photo4u.it

[LIBRO] una bestia nel cuore....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 11:55 pm    Oggetto: [LIBRO] una bestia nel cuore.... Rispondi con citazione

...Nn ho visto il film ne ho letto ancora il libro..pero vorrei sapere quanti div oi lo hanno gia letto il libro e se c'è anche qualcuno che ha visto il film...

Poi un'altra curiosità,io adoro leggere le ultile frasi dei libri,qualcuno me la sa dire? Ops

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niomo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2005 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mamma quanto leggete LOL LOL LOL

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Dic, 2005 1:46 pm    Oggetto: Re: [LIBRO] una bestia nel cuore.... Rispondi con citazione

niomo ha scritto:
...Nn ho visto il film ne ho letto ancora il libro..pero vorrei sapere quanti div oi lo hanno gia letto il libro e se c'è anche qualcuno che ha visto il film...

Poi un'altra curiosità,io adoro leggere le ultile frasi dei libri,qualcuno me la sa dire? Ops

A me piace leggere le ultime frasi dei singoli capitoli, non dell'intero libro!Sennò che gusto c'è!!!!!! Incavolato

Comunque questo libro non l'ho letto. Wink

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niomo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Dic, 2005 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...io invece si,nn proprio le ultime,diciamo l'ultima...se si capisce gia il senso del libro beh nn è adatto a me Cool LOL

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ruby
utente

Iscritto: 28 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2005 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho letto il libro la primavera dello scorso anno, il film l'ho perso (lo vedrò in dvd).
Un libro intenso, ironico e molto toccante.

L'ultima frase del libro, pag 214:

Non tacere mai, a costo della vita, della reputazione, dello scandalo, del dolore.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
niomo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ruby ha scritto:
Ho letto il libro la primavera dello scorso anno, il film l'ho perso (lo vedrò in dvd).
Un libro intenso, ironico e molto toccante.

L'ultima frase del libro, pag 214:

Non tacere mai, a costo della vita, della reputazione, dello scandalo, del dolore.

Ciao

thks Wink

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: