Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 11:55 pm Oggetto: [LIBRO] una bestia nel cuore.... |
|
|
...Nn ho visto il film ne ho letto ancora il libro..pero vorrei sapere quanti div oi lo hanno gia letto il libro e se c'è anche qualcuno che ha visto il film...
Poi un'altra curiosità,io adoro leggere le ultile frasi dei libri,qualcuno me la sa dire?  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
niomo utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 12:03 pm Oggetto: |
|
|
mamma quanto leggete  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 1:46 pm Oggetto: Re: [LIBRO] una bestia nel cuore.... |
|
|
niomo ha scritto: | ...Nn ho visto il film ne ho letto ancora il libro..pero vorrei sapere quanti div oi lo hanno gia letto il libro e se c'è anche qualcuno che ha visto il film...
Poi un'altra curiosità,io adoro leggere le ultile frasi dei libri,qualcuno me la sa dire?  |
A me piace leggere le ultime frasi dei singoli capitoli, non dell'intero libro!Sennò che gusto c'è!!!!!!
Comunque questo libro non l'ho letto.  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
niomo utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 5:45 pm Oggetto: |
|
|
...io invece si,nn proprio le ultime,diciamo l'ultima...se si capisce gia il senso del libro beh nn è adatto a me  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
Ruby utente
Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 302
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 11:59 am Oggetto: |
|
|
Ho letto il libro la primavera dello scorso anno, il film l'ho perso (lo vedrò in dvd).
Un libro intenso, ironico e molto toccante.
L'ultima frase del libro, pag 214:
Non tacere mai, a costo della vita, della reputazione, dello scandalo, del dolore.
 |
|
|
 |
niomo utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Ruby ha scritto: | Ho letto il libro la primavera dello scorso anno, il film l'ho perso (lo vedrò in dvd).
Un libro intenso, ironico e molto toccante.
L'ultima frase del libro, pag 214:
Non tacere mai, a costo della vita, della reputazione, dello scandalo, del dolore.
 |
thks  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
|