Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Focaccia operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005 Messaggi: 1290 Località: Cogorno (GE)
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 5:31 pm Oggetto: 3 giorni sulle dolomiti del Brenta.... chi viene? |
|
|
Il programa è questo:
http://www.nital.it/travel/parcobrenta.php
Ho chiesto agli organizzatori quali date sono disponibili e cosa succede se qualcuno si presenta con materiale Canon
(oltre al fatto che le sue foto saranno meno belle )
Io sarei intenzionato ad andare nel primo week-end di Dicembre, sempre che ci sia disponibilità di posti.
Appena mi rispondono vi faccio sapere...... _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
|
|
 |
corolla76 utente

Iscritto: 21 Giu 2004 Messaggi: 84 Località: busto arsizio
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 6:39 pm Oggetto: |
|
|
come ho scritto nell'altro thread io sarei veramente intenzionato.
naturalmente in quanto canonista le mie foto verrano meno belle  _________________ christian
www.christianroveda.it
se le tue foto non sono abbastanza buone, vuol dire che non sei abbastanza vicino. |
|
|
 |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 10:36 pm Oggetto: |
|
|
come già detto anche io potrei esserci.certo che farmi tre giorni io, focaccia e sua moglie ... che fo? reggo candela??  _________________
 |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 11:04 pm Oggetto: |
|
|
...se non sono previsti trekking estremi (soffro di vertigini e... soprattutto... ho l'agilità di un gatto di marmo, per referenze chiedere a mael e lolly) potrebbe interessare anche a me...
fotografare gli animaletti 
Ultima modifica effettuata da gloriaG il Mer 09 Nov, 2005 11:52 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 11:41 pm Oggetto: |
|
|
in effetti se si puo' andare con una canon potrei esserci anch'io  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 7:01 am Oggetto: |
|
|
Nel testo di presentazione parlano della possibilità di usare una jeep
Non credo proprio che l'utilizzo di macchine Canon sia un impedimento, sarebbe molto stupido da parte loro.
Vediamo cosa mi rispondono....
Una domanda, per voi andrebbe bene il periodo 7-8-9-10 Dicembre ?
Per me sarebbe l'ideale, la moglie in giro con l'amica per mercatini e fiere qui a Milano e io a fare foto con gli amici  _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
|
 |
game utente attivo
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 9:27 am Oggetto: |
|
|
per me 9, 10 e 11 "potrebbe" andar bene....dico potrebbe xchè cmq il venerdì dovrei spostare il corso che tengo...certo che se si decidesse di fare in quella data vedrei di organizzarmi...
e poi se viene anche il sig. admin quando mi ricapita???
corredino canon permettendo _________________
 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 11:20 am Oggetto: |
|
|
Sentita l'organizzazione.
1) Massimo numero partecipanti consigliato, una decina
2) Nessun problema per il week-end 9-10-11 (il 9 è solo il pomeriggio)
3) Nessun problema per i canonisti..... unico problema per loro.... non potranno provare le meraviglie del materiale Nikon
Mi hanno promesso una risposta ufficiale alla mia email per questo pomeriggio.
Appena abbiamo conferma iscritta vi informo. _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 12:42 pm Oggetto: |
|
|
in linea di massima io non dovrei avere problemi per 9-10-11... tra l'altro coincide con il ponte di santambroeus a milano...
facci sapere (anche la spesuccia totale)...  |
|
|
 |
game utente attivo
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Gloria Ghiara ha scritto: | in linea di massima io non dovrei avere problemi per 9-10-11... tra l'altro coincide con il ponte di santambroeus a milano...
quoto...spesa totale? _________________
 |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
game ha scritto: | Gloria Ghiara ha scritto: | in linea di massima io non dovrei avere problemi per 9-10-11... tra l'altro coincide con il ponte di santambroeus a milano...
quoto...spesa totale? |
Anch'io voglio sapere quant'è il costo grazie _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
Luca C. utente
Iscritto: 06 Set 2005 Messaggi: 260 Località: Milano
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 6:11 pm Oggetto: |
|
|
sul sito mi pare si parli complessivamente di 190€ comprensivo dell'albergo e delle uscite...ma non del viaggio.
Piacerebbe anche a me....magari se siamo in tanti ci scappa lo sconto comitiva
Salutzz L. _________________
Canon EF-S 17-85 IS USM; C50MK1; 70-200f4L Sigma 30 f1.4
Canon AV-1- Vivitar 28 f2.8 - Vivitar 135 f2.8
Nikon Coolpix 5400 |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 9:51 am Oggetto: |
|
|
non mi hanno ancora risposto... in giornata li richiamo e vi faccio sapere _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Focaccia ha scritto: | non mi hanno ancora risposto... in giornata li richiamo e vi faccio sapere |
Ok aspetto notizie perchè devo prendere ferie..... grazie e baci _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |

|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 1:32 pm Oggetto: |
|
|
KATIA MORO ha scritto: | Focaccia ha scritto: | non mi hanno ancora risposto... in giornata li richiamo e vi faccio sapere |
Ok aspetto notizie perchè devo prendere ferie..... grazie e baci |
idem...
domandina... ma a dicembre con 2 metri di neve troveremo qualcosa da fotografare?  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
game utente attivo
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 1:37 pm Oggetto: |
|
|
fabio contin ha scritto: | KATIA MORO ha scritto: | Focaccia ha scritto: | non mi hanno ancora risposto... in giornata li richiamo e vi faccio sapere |
idem...
domandina... ma a dicembre con 2 metri di neve troveremo qualcosa da fotografare?  |
infatti speriamo bene...
focaccia forse è meglio chiedere se la "stagione" è favorevole...altrimenti io mi porto la tavola da snow  _________________
 |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 3:35 pm Oggetto: |
|
|
game ha scritto: | fabio contin ha scritto: | KATIA MORO ha scritto: | Focaccia ha scritto: | non mi hanno ancora risposto... in giornata li richiamo e vi faccio sapere |
idem...
domandina... ma a dicembre con 2 metri di neve troveremo qualcosa da fotografare?  |
infatti speriamo bene...
focaccia forse è meglio chiedere se la "stagione" è favorevole...altrimenti io mi porto la tavola da snow  |
Abbiamo un surfista......
Ma prendiamo la palla al balzo..... se non si riesce a organizzare sulle dolomiti...potremmo organizzare da qualche altra parte.... cosa dite? _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 3:41 pm Oggetto: |
|
|
KATIA MORO ha scritto: | game ha scritto: | fabio contin ha scritto: |
idem...
infatti speriamo bene...
focaccia forse è meglio chiedere se la "stagione" è favorevole...altrimenti io mi porto la tavola da snow  |
Ma prendiamo la palla al balzo..... se non si riesce a organizzare sulle dolomiti...potremmo organizzare da qualche altra parte.... cosa dite? |
Se non volete sentire freddo....qui per adesso ci stanno circa 23 gradi!
 |
|
|
 |
digiborg utente

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 476 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: |
Ma prendiamo la palla al balzo..... se non si riesce a organizzare sulle dolomiti...potremmo organizzare da qualche altra parte.... cosa dite? |
mi sembra un'ottima idea, una bella escursione, dove?
[/quote] |
|
|
 |
|