|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ZiuBecciu utente
Iscritto: 15 Mgg 2007 Messaggi: 62
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2012 9:57 pm Oggetto: [CA+spediz] Borsa think thank speed racer |
|
|
Buona sera a tutti,
vendo la borsa in oggetto in condizioni pari al nuovo. L'ho usata solo una volta e poi tenuta dentro l'armadio.
E' molto capiente, ci sta comodamente uno zoom 80-200 2.8 più un corpo con bg e altre ottiche e flash.
Comunque basta una piccola ricerca su google immagini per capire bene le dimensioni e cosa ci sta.
La borsa si presenta come una borsa normale ma all'occorrenza si possono usare le cinghie in vita (che si nascono in uno scompartimento apposito) per trasformarla in un marsupio (anche qui una ricerca su youtube e si può capire meglio).
Ha una miriade di tasche e taschine e c'è pure un porta memory card (vedi foto)
Lo vendo perchè è stato un acquisto impulsivo ed è troppo grande per l'attrezzatura che ho.
Chiedo 70€ non trattabili.
Preferisco consegna a mano ma posso spedire con qualunque corriere a carico dell'acquirente.
foto più dettagliate se interessati
contatto: ghisu.shoponline@gmail.com
ps:prodotto di prima mano, senza nessun difetto, se lo trovo invio pure lo scontrino di acquisto
a presto
Descrizione: |
|
Dimensione: |
71.31 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 339 volta(e) |

|
|
97.16 KB |

|
|
76.48 KB |

|
|
70.7 KB |

|
|
75.79 KB |

|
|
79.16 KB |

|
_________________ NIKONISTA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|