Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2012 12:58 pm Oggetto: Liquido Eclipse |
|
|
ho letto che si usa per la pulizia del sensore e ho preso il kit per la pulizia, ci proveró per la prima volta appena arriva, ma almeno dai commenti che ho letto in giro pare sia ottimale anche per la pulizia delle lenti. danneggia per caso il coating? grazie! _________________ un po' di cose... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2012 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Spostato in fotografia generale per maggiore visibilità. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 21 Ago, 2012 2:22 pm Oggetto: |
|
|
mi rispondo un po' da solo visto che ci ho provato - mi piace poco comunque che lascia anche questo un alone come di unto _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
twinsouls utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 675
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2012 11:54 am Oggetto: |
|
|
freddycream ha scritto: | mi rispondo un po' da solo visto che ci ho provato - mi piace poco comunque che lascia anche questo un alone come di unto |
Allora ne hai messo troppo.
Ne devi mettere solo due gocce, rigorosamente. _________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2012 12:15 pm Oggetto: |
|
|
provero' con le due gocce!  _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2012 8:26 pm Oggetto: |
|
|
ci ho provato anche con le 2 goccie ma veramente 2 stavollta e resta qcsa sopra. pulito con i pannettini apposta super puri _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
twinsouls utente attivo

|
Inviato: Ven 24 Ago, 2012 9:04 pm Oggetto: |
|
|
freddycream ha scritto: | ci ho provato anche con le 2 goccie ma veramente 2 stavollta e resta qcsa sopra. pulito con i pannettini apposta super puri |
Aspetta un attimo, fammi capire... I "pannettini super puri" sono i Pec-Pad? Ma allora DOVE le mettevi, le due o più gocce di Eclipse, prima??? :O
Sono ormai 7 anni che mi pulisco il sensore in casa con Sensor Wand, Pec-pad ed Eclipse, e non ho MAI avuto il problema che riferisci... Ci DEVE essere qualcosa di sbagliato nella procedura.
O almeno la ritengo l'ipotesi più probabile... _________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
|
 |
gianfranco242 utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 352 Località: Roma
|
Inviato: Sab 25 Ago, 2012 6:14 am Oggetto: |
|
|
Guarda che freddycream si riferisce alla pulizia delle lenti degli obiettivi con l'Eclipse non al sensore.
Ciao
Gianfranco _________________ Miranda Autosensorex eeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2012 12:19 pm Oggetto: |
|
|
si si lenti non sensore e le due gocce sopra al pannettino - sensore devo ancora provare _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
twinsouls utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Ago, 2012 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Sorry, avevo capito male.
Non saprei per le lenti degli obiettivi, io ho sempre usato cose tipo VedoChiaro o pannettini in microfibra eventualmente inumiditi con apposito liquido quando si sporcano più seriamente (raro). Mai avuto un problema... _________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
|
 |
|