Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
RiccardoC. utente attivo

Iscritto: 18 Set 2011 Messaggi: 3695 Località: Catania
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 9:14 pm Oggetto: |
|
|
.... La vedi così casa durante la tua convalescenza???
Ciao Stè...... |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 9:18 pm Oggetto: |
|
|
RiccardoC. ha scritto: | .... La vedi così casa durante la tua convalescenza???
Ciao Stè...... |
.......non ti rispondo sennò mi mandano in galera..... ..te possino riccà.....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
lucaspaventa utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2009 Messaggi: 9469 Località: Macerata
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Se è un HDR è un bell'HDR altrimenti è un bel quel che è  |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 10:03 pm Oggetto: |
|
|
lucaspaventa ha scritto: | Se è un HDR è un bell'HDR altrimenti è un bel quel che è  |
si luca..stavolta...sono 5 esposizioni...anche se...poi io mi perdo..a risultato finito ho aggiunto...polvere e grana...ma solo una sniffatina...
ciao e grazie....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
antonio todoverto utente attivo

Iscritto: 30 Set 2011 Messaggi: 874 Località: valdobbiadene
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Be questa mi piace da morire , in particolare modo la luce dei tubi spigolosi , molto bella Stefano , ciao e buona convalescenza _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
Saluti Antonio.... www.todoverto.it ..NEW... |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 10:14 pm Oggetto: |
|
|
antonio todoverto ha scritto: | Be questa mi piace da morire , in particolare modo la luce dei tubi spigolosi , molto bella Stefano , ciao e buona convalescenza |
grazie antonio...contento ti sia piaciuta....ciao...  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
Mario Aliberti bannato

Iscritto: 24 Mar 2012 Messaggi: 859
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 11:15 pm Oggetto: |
|
|
E' una foto ganza, che attizza, che attrae e si fa percorrere alla ricerca dell'elemento "chiave" che possa svelare la funzione del marchingegno.
Sorprendente e bella.
Ciao, un saluto
mario _________________ già registrato come albatros123 |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 11:57 pm Oggetto: |
|
|
Mario Aliberti ha scritto: | E' una foto ganza, che attizza, che attrae e si fa percorrere alla ricerca dell'elemento "chiave" che possa svelare la funzione del marchingegno.
Sorprendente e bella.
Ciao, un saluto
mario |
sai mario che non avevo pensato a questo...mi sono soffermato sulla chiusura del muro...uno spazio angusto con pochi attrezzi di lavoro...la ridondante illuminazione che scruta controlla non dando spazio alla penombra...i grossi tubi possibili vie di fuga all'esterno...ecco perchè alcatraz....
ma è molto interessante anche la tua lettura...buona per i prossimi spunti...ciao mitico mario e grazie....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2012 8:02 am Oggetto: |
|
|
Sei riuscito a rendere interessante, nobilitandolo dei toni di un qualche materiale prezioso, una porzione di chissà quale impianto "qualsiasi". Nelle tonalità brunite quei pochi verdi delle frecce direzionali sui tubi brillano vivacemente e richiamano l'attenzione. Composizione equilibrata, ingredienti giusti. La resa lucida e futurista del metallo è molto riuscita. L'aggiunta di polvere e grana può aver dato "grinta" e matericità al tutto, consentendoti un risultato cinematografico. Il titolo non mi piace (ma non mi piacciono praticamente mai ).
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2012 5:52 pm Oggetto: |
|
|
vittorioneroma2 ha scritto: | Sei riuscito a rendere interessante, nobilitandolo dei toni di un qualche materiale prezioso, una porzione di chissà quale impianto "qualsiasi". Nelle tonalità brunite quei pochi verdi delle frecce direzionali sui tubi brillano vivacemente e richiamano l'attenzione. Composizione equilibrata, ingredienti giusti. La resa lucida e futurista del metallo è molto riuscita. L'aggiunta di polvere e grana può aver dato "grinta" e matericità al tutto, consentendoti un risultato cinematografico. Il titolo non mi piace (ma non mi piacciono praticamente mai ).
 |
analisi accurata...di cui ho particolare piacere..intendiamoci..non perchè la foto l'ho fatta io...ma hai detto una cosa santa..sei riuscito a rendere interessante...e secondo me è vero con un canonico scatto sai che schifo era questa immagine....
tutto perchè seguo con interesse..una frase un motto...che non ho inventato io...scattare e pensare in hdr...
sto lavorando ad un altra immagine..un piccolo banco di prova...vediamo quando sarà pronta..se avrò un altro riscontro cosi piacevole...
grazie vittorio....ciao...  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2012 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Senti Ste' hai provato (durante il periodo di convalescenza) ad inserire uno dei tuoi bellissimi cieli?
Se lo fai forse ti... rinfreschi (anche le idee) ih ih ih  |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2012 10:16 pm Oggetto: |
|
|
tafy ha scritto: | Senti Ste' hai provato (durante il periodo di convalescenza) ad inserire uno dei tuoi bellissimi cieli?
Se lo fai forse ti... rinfreschi (anche le idee) ih ih ih  |
beh..rispetto ai miei cieli questa è sicuramente più claustrofobica...e visto il risultato ben venga la convalescenza.....ciao antò....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Giu, 2012 10:27 pm Oggetto: |
|
|
stefano63 ha scritto: | beh..rispetto ai miei cieli questa è sicuramente più claustrofobica...e visto il risultato ben venga la convalescenza.....ciao antò....  |
Ma mi spieghi perché hai inserito sottotraccia la foto del gambero della Louisiana?  |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2012 10:35 pm Oggetto: |
|
|
tafy ha scritto: | Ma mi spieghi perché hai inserito sottotraccia la foto del gambero della Louisiana?  |
oddio..ora mi prendi in contropiede...l'unica attinenza è il nome americano...ma il sottotraccia lo ritrovi..anche in balle italiane...sinceramente vado a radom... ...perchè ci vedi analogie??..magari mi dai uno spunto.... _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Giu, 2012 10:39 pm Oggetto: |
|
|
stefano63 ha scritto: | oddio..ora mi prendi in contropiede...l'unica attinenza è il nome americano...ma il sottotraccia lo ritrovi..anche in balle italiane...sinceramente vado a radom... ...perchè ci vedi analogie??..magari mi dai uno spunto.... |
No, no, nessuna analogia a parte i nomi americani,ma la mia curiosità era solo per sapere perché tra tante tue bellissime foto hai scelto quella del gambero? |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2012 10:57 pm Oggetto: |
|
|
tafy ha scritto: | No, no, nessuna analogia a parte i nomi americani,ma la mia curiosità era solo per sapere perché tra tante tue bellissime foto hai scelto quella del gambero? |
ah!!!...capito...non ne faccio una questione di bellezza...mi è venuto quello..a me piace...poi antò...e chi le ha le foto belle????.... ...it's all ok.....ciao.....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Giu, 2012 10:59 pm Oggetto: |
|
|
stefano63 ha scritto: | ah!!!...capito...non ne faccio una questione di bellezza...mi è venuto quello..a me piace...poi antò...e chi le ha le foto belle????.... ...it's all ok.....ciao.....  |
questa è una risposta che dovevi mettere nella foto delle... balle  |
|
|
|