|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Axe! utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 815 Località: Termoli -CB- [Italia??]
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2012 8:58 am Oggetto: [CB+SPED] Obiettivi Canon RIBASSO + accessori |
|
|
Per passaggio a sistema mirrorless Fuji, vendo il mio corredo CANON:
- CANON EOS 40D acquistata nel 2009, solo 2500 scatti, unico proprietario, mai avuto "incidenti" o cadute, l'ho appena mandata a pulire il sensore in vista della vendita.
Accessori originali, istruzioni in italiano, imballaggio originale.
In più: vetrino di messa a fuoco con griglia EF-D , 2 CF 8Gb 133x kingston elite pro, 1 CF 2Gb dikom 120x
400€ ->VENDUTA<-
- CANON EF-S 10-22, fuori garanzia, unico proprietario, imballo originale 450€ ->VENDUTO<-
- CANON EF-S 15-85 IS, qualche mese residuo di garanzia, acquistato a mia volta usato di pochi mesi, no imballo 450€ ->VENDUTO<-
- CANON EF 70-300 IS, fuori garanzia, acquistato usato, no imballo, in dotazione kit mimetico e paraluce ET-65B 260€ spedito
- CANON EF 35f2, fuori garanzia, unico proprietario, imballo originale, 170€ ->VENDUTO<-
- CANON EF 85f1.8 , fuori garanzia, acquistato usato, no imballo, paraluce ET-65II, 250€ ->VENDUTO<-
In vendita anche: [inserisco qui per chi fosse interessato all'acquisto in blocco]
- filtro polarizzatore circolare slim HOYA HD 77mm con adattatore step-down 77-72, 60€
- Zaino fotografico Kata 2N1-20, nessun segno di uso, 50€
- Monospalla Kata DT-213, nessun segno di uso, 30€
Foto su richiesta.
I prezzi sono valutati in base al valore attuale del nuovo in vendita online, al valore medio di vendita sull'usato, ed allo stato (ottimo) degli articoli.
Offro e pretendo massima serietà.
Pagamento esclusivamente tramite bonifico bancario. Spedisco solo a bonifico accreditato.
Spedizione tramite corriere TNT, a carico e rischio dell'acquirente, 15€. A richiesta spedizione assicurata, sempre a carico dell'acquirente.
In vendita anche altrove. _________________ FUJI: X-100s X-T3 + 18F2 35f1.4 60f2.4 10-24 18-55 55-200
... in principio era Minnie ...
Ho trattato positivamente con: Pickman, madking, husky73, Edo75 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|