|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco R utente
Iscritto: 27 Apr 2006 Messaggi: 108
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2012 11:41 am Oggetto: Nero su nero, come sistemo lo sfondo?? |
|
|
Ciao,
ho avuto la infelice idea di usare uno sfondo nero per un photoshoot in studio di una modella che indossava bikini e scarpe neri.
Siccome lo sfondo (di tessuto) non era messo proprio benissimo, ora sto cercando di sistemarlo in photoshop e l'ideale sarebbe riuscire a sostituire completamente lo sfondo (magari con un altro colore)
- Le ho provate tutte ma lo stacco della modella sullo sfondo viene sempre supper innaturale, specialmente sui capelli, ma non solo
- È possibile far creare a photoshop uno sfondo "naturale" (tipo da cartone illuminato da flash), piuttosto che usare un layer a tinta unita o un gradiente?
Magari se mi poteste suggerire un tutorial o qualcosa sarebbe davvero il massimo!
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BiJeiTi utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 1529 Località: Malo (VI)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|