Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio todoverto utente attivo

Iscritto: 30 Set 2011 Messaggi: 874 Località: valdobbiadene
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2012 11:09 pm Oggetto: Eloisa |
|
|
Vi presento chi mi farà diventare nonno
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa.
_________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
Saluti Antonio.... www.todoverto.it ..NEW... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|

|
Inviato: Ven 22 Giu, 2012 7:32 am Oggetto: Re: Eloisa |
|
|
Webmin ha scritto: | ... nell'associarmi all'augurio per la dolce attesa credo tu possa convenire che l'emozione ti abbia giocato un piccolo scherzo nella collocazione del piano di messa a fuoco, leggermente anticipato rispetto al volto, che rappresenta l'unico elemento dissonante nel valido impianto compositivo.
Mario |
Ciao Mario Grazie per l'augurio -
posto la stessa foto senza lisciatura sul viso
credo tu intenda questo ,
mia figlia preferiva un po di trucco
grazie del commento e del passaggio
Descrizione: |
|
Dimensione: |
192.87 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 958 volta(e) |

|
_________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|
Genna Photography non più registrato
Iscritto: 23 Mgg 2011 Messaggi: 287
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2012 9:15 am Oggetto: Re: Eloisa |
|
|
antonio todoverto ha scritto: | Ciao Mario Grazie per l'augurio -
posto la stessa foto senza lisciatura sul viso
credo tu intenda questo ,
mia figlia preferiva un po di trucco
grazie del commento e del passaggio | Complimentissimi Antonio...personalmente preferisco una via di mezzo tra la prima e la seconda immagine, mi sono permesso di fare una mia versione x farti vedere cosa intendo, spero nn ti dispiaccia
Ciao
|
|
|

|
Inviato: Ven 22 Giu, 2012 9:59 am Oggetto: Re: Eloisa |
|
|
Genna Photography ha scritto: | Complimentissimi Antonio...personalmente preferisco una via di mezzo tra la prima e la seconda immagine, mi sono permesso di fare una mia versione x farti vedere cosa intendo, spero nn ti dispiaccia
Ciao |
Ciao Genna Grazie e onorato per i Complimentissimi , per niente dispiaciuto
per la via di mezzo anzi. Ho visitato la tua galleria , ci sono dei frame fatastici. ciao grazie
[Mark Twain]
|
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 6:27 pm Oggetto: |
|
|
anzitutto complimenti e auguri sinceri
preferisco Eloisa senza trucco, nella sua naturale espressività di prossima mamma. la sua bellezza è tutta nel sorriso raggiante, nel suo sguardo complice che restituisce nell'obiettivo al futuro nonno, nel gesto delle mani che accarezzano con disinvoltura il pancione
forse è un po' azzardato il taglio del gomito in basso, ma sono sciocchezze in confronto al ricordo e all'emozione che avrà per voi rivedere quest'immagine tra un po' di tempo.
bravi bravi.... e.... tienici informati
_________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|

|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Salvatore Gallo ha scritto: | anzitutto complimenti e auguri sinceri
preferisco Eloisa senza trucco, nella sua naturale espressività di prossima mamma. la sua bellezza è tutta nel sorriso raggiante, nel suo sguardo complice che restituisce nell'obiettivo al futuro nonno, nel gesto delle mani che accarezzano con disinvoltura il pancione
forse è un po' azzardato il taglio del gomito in basso, ma sono sciocchezze in confronto al ricordo e all'emozione che avrà per voi rivedere quest'immagine tra un po' di tempo.
bravi bravi.... e.... tienici informati  |
Ciao Salvatore , Grazie infinite per gli auguri e per il bellissimo commento.
[Mark Twain]
|
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2012 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Da parte mia solo tanti tanti in bocca al lupo per tua figlia e auguroni con un leggero anticipo per te. Continua a tenerci informati.
Un saluto, Antonio
|
|
|

|
Inviato: Gio 28 Giu, 2012 6:58 am Oggetto: |
|
|
tafy ha scritto: | Da parte mia solo tanti tanti in bocca al lupo per tua figlia e auguroni con un leggero anticipo per te. Continua a tenerci informati.
Un saluto, Antonio  |
Lo farò molto volentieri , posterò in una unica sezione : Ritratti . Ti ringrazio di cuore per gli auguri e il graditissimo in bocca al lupo per mia figlia , ciao Tafy Grazie
[Mark Twain]
|
|
poldacol utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2004 Messaggi: 2809 Località: Montebelluna (TV)
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2012 7:07 am Oggetto: |
|
|
...Antonio ...complimenti
...mi raccomando il botto del tappo della bottiglia di prosecco si deve sentire sino dalle mie parti.
Complimenti anche per l'interpretazione.
Un caro saluto
Franco
|
|
|

|
Inviato: Gio 28 Giu, 2012 7:26 am Oggetto: |
|
|
poldacol ha scritto: | ...Antonio ...complimenti
...mi raccomando il botto del tappo della bottiglia di prosecco si deve sentire sino dalle mie parti.
Complimenti anche per l'interpretazione.
Un caro saluto
Franco |
li potrai confondere con i fuochi di san Gregorio , grazie Franco , complimenti molto bene accetti , grazie
[Mark Twain]
|
|
|