photo4u.it

SV - VENDO NIKKOR 14-24 3 ANNI E PIU' DI GAR. RIBASSO 1250 €

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
antonio-p
utente

Iscritto: 29 Mar 2008

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2012 4:09 pm    Oggetto: SV - VENDO NIKKOR 14-24 3 ANNI E PIU' DI GAR. RIBASSO 1250 € Rispondi con citazione

Vendo questo spettacolare obiettivo indistinguibile dal nuovo, acquistato a fine estate 2011 con Nital Card e garanzia di 4 anni, dotato di scatola, accessori e documento di acquisto presso la Fnac.
Qui è possibile vedere alcuni scatti eseguiti con questo obiettivo su una 5D mark II ( http://www.juzaphoto.com/topic2.php?f=24&l=it&t=161062&show=2 ). Ho infatti disponibile a parte anche l'anello adattatore ( quello del sito 16-9 ...il migliore che esista pagato tasse comprese 294 euro sempre fine estate 2011 ).
Vendo la lente a 1250 euro ...indistinguibile dal nuovo ed usato solo per fare le prove che trovate nel topic citato. Preferirei lo scambio a mano visto il valore dell'obiettivo, ma se proprio qualcuno vuole spedisco.
a parte è disponibile anche l'anello.

Chi mi conosce sa come tengo i miei gioielli...
per i feedback li potete trovare su canonclubitalia.com

in vendita anche su altri canali

348-7260925
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: