|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio-p utente
Iscritto: 29 Mar 2008 Messaggi: 149 Località: Savona
|
Inviato: Mer 20 Giu, 2012 4:09 pm Oggetto: SV - VENDO NIKKOR 14-24 3 ANNI E PIU' DI GAR. RIBASSO 1250 € |
|
|
Vendo questo spettacolare obiettivo indistinguibile dal nuovo, acquistato a fine estate 2011 con Nital Card e garanzia di 4 anni, dotato di scatola, accessori e documento di acquisto presso la Fnac.
Qui è possibile vedere alcuni scatti eseguiti con questo obiettivo su una 5D mark II ( http://www.juzaphoto.com/topic2.php?f=24&l=it&t=161062&show=2 ). Ho infatti disponibile a parte anche l'anello adattatore ( quello del sito 16-9 ...il migliore che esista pagato tasse comprese 294 euro sempre fine estate 2011 ).
Vendo la lente a 1250 euro ...indistinguibile dal nuovo ed usato solo per fare le prove che trovate nel topic citato. Preferirei lo scambio a mano visto il valore dell'obiettivo, ma se proprio qualcuno vuole spedisco.
a parte è disponibile anche l'anello.
Chi mi conosce sa come tengo i miei gioielli...
per i feedback li potete trovare su canonclubitalia.com
in vendita anche su altri canali
348-7260925 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|