photo4u.it

Album 20x30

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2005 12:59 pm    Oggetto: Album 20x30 Rispondi con citazione

Stampo le foto che tengo per me in 20x30.

Il problema è che fin'ora le ho tenute tutte nella cartelletta che mi da il fotografo, mentre dovrei presentare una 20ina di scatti ad una persona...

Solo che su ebay, da mediaworld, da alcuni fotografi, non ho trovato a prezzi decenti degli album dove mettere i 20x30 di modo che gli scatti si possano vedere senza che qualcuno ci debba per forza lasciar sopra le sue impronte...

Qualcuno ha per favore suggerimenti? Possibilmente online?

Grazie. Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2005 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esistono le classiche buste di plastica da mettere nel raccoglitore (tutto di dimensioni 2o*3o ovviamente). Troppo "casalingo"?
(Se vuoi faccio una foto del mio album, è in 3o*4o ma il concetto è identico).

Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
la.kima
utente

Iscritto: 15 Nov 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2005 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Claudio!
Io ho risolto con dei banalissimi portalistini. Li trovi in cartoleria o nel reparto cancelleria di un qualsiasi supermercato) e costano veramente poco.
Non sono il massimo dell'eleganza ma il rapporto qualità/prezzo è imbattibile!!
Il formato standard è proprio 20X30 e ce ne sono di diversa capienza..

A presto!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2005 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si anch'io più volte ho usato i portalistini.
Hanno il vantaggio di essere solidi, e di occupare lo spazio necessario (non come un raccoglitore).

Visto che di solito non hanno la copertina rigida puoi rimediare inserendo nella prima e nell'ultima busta un cartoncino tra le due foto.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2005 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai pensato di farle plastificare? Ops ..e ti lasci un paio di cm sulla sx per rilegarle in un album .....ci stavo pensando..ora devo vedere come vengono plastificate...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Diciamo che per una presentazione la plastificazione è una cosa che mi potrebbe interessare parecchio, ora provo ad informarmi... L'unica cosa che stampando il 20x30 non ho molti margini, la foto occupa tutto. Cioè, non mi resta nessun bordino per fare fori.

Per quanto riguarda le foto che tengo a casa invece il portalistini mi sembra una grandissima soluzione, cerco di sicuro quello.

Grazie mille a tutti!

Ciao.

massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao

http://www.shadesdirect.com/

sono a Milano, vendono sia per corrispondenza che direttamente presso il loro magazzino.

Hanno TUTTO.

massimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimo729 ha scritto:
Ciao

http://www.shadesdirect.com/

sono a Milano, vendono sia per corrispondenza che direttamente presso il loro magazzino.

Hanno TUTTO.

massimo

Grazie max!

Gentilissimo.

Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Dic, 2005 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La plastica dei portalistini non mi piace, o almeno non ancora ne trovo uno perfettamente trasparente .....

io prendo dal fotografo degli album simili ai portalistini ma fatti apposta per le foto ... copertina solida e bellina e pagine di plastica pesante e perfettamente trasparente ... e che soprattutto non si appiccica alle foto ... ci stanno 50 foto (25 pagine) e li pago circa 10€ ...

ultimamente per presentare delle foto 20x30 ho usato una cartella da portfolio con i fogli in cartoncino nero ... molto + bella come soluzione, ma costosetta Wink

Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai un'occhiata qui: [url]http://www.vikingop.it/(m0jj4455mw4d1w55j0hv4bad)/vkgSearch.aspx?PR=*&N=2+286[/url]
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai un'occhiata qui: [url]http://www.vikingop.it/(m0jj4455mw4d1w55j0hv4bad)/vkgSearch.aspx?PR=*&N=2+286[/url]
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: