|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
laversa nuovo utente

Iscritto: 01 Mar 2007 Messaggi: 29 Località: Milano
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2012 11:47 am Oggetto: [MI][SPED] Vendo Canon EOS 5D Mark II (VENDUTA) |
|
|
Sapevo che prima o poi il giorno sarebbe arrivato...
A causa dell'acquisto della seconda serie 1 devo purtroppo vendere il mio gioiellino:
CANON EOS 5D Mark II
Chiedo € 1450 + ss e non sono trattabili!
La macchina non è più in garanzia, è stata acquistata a fine agosto 2010. Teoricamente sarebbe ancora in garanzia ma non ho più lo scontrino. Del resto, non è servito fino ad oggi... La macchina non ha mai avuto problemi, si è sempre comportata benissimo e ha sempre funzionato perfettamente.
- Gli scatti girano intorno ai 39/40.000
- Ha ovviamente qualche segno d'usura ma è sempre stata tenuta maniacalmente bene (sono uno dei pochi che scatta e chiude l'obiettivo col coperchio... giusto per farvi capire).
- Regalo 2° batteria non originale e caricabatterie da viaggio. Aggiungo un battery grip non originale e poco non funzionante: non fa contatto come dovrebbe... ma lo regalo comunque, se riuscite a farlo andare sono felice per voi.
- Faccio pulire il sensore una volta l'anno e l'ultima pulizia risale a circa 1 mese fa.
Per qualsiasi informazione/foto contattatemi tramite mail: lucalaversa@lucalaversa.it
Policies
- Precedenza allo scambio a Milano, anche per poter vedere di persona la macchina
- In vendita anche su altri canali
- Possibilità di pagare anche tramite PAYPAL e quindi avere una garanzia ulteriore (con l'aggiunta del 3% di commissione) _________________ www.lucalaversa.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|