|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2012 9:52 am Oggetto: Madrid - cosa fotografare |
|
|
Ciao a tutti, nei prossimi giorni mi recherò a Madrid.
Avete luoghi e/o cose da consigliarmi di fotografare?
Preferirei, per quanto riguarda l'architettura, strutture nuove, un po'..."psichedeliche".
grazie
andrea _________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Manu109 nuovo utente
Iscritto: 18 Giu 2012 Messaggi: 5
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2012 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, io preferisco la parte più tradizionale di Madrid, la trovo più calda e "umana", ma se vuoi qualcosa di nuovo, di sicuro potrebbe interessarti l'hotel Puerta America, vicino al quale si trova anche il complesso "Torres Blancas", poi vicino alla stazione di Chamartìn c'è il complesso di grattacieli Torre Espacio, torre de cristal, Eurostar Madrid Tower etc.. Buon divertimento! |
|
|
 |
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2012 8:28 am Oggetto: |
|
|
Perfetto.
grazie
andrea
Manu109 ha scritto: | Ciao, io preferisco la parte più tradizionale di Madrid, la trovo più calda e "umana", ma se vuoi qualcosa di nuovo, di sicuro potrebbe interessarti l'hotel Puerta America, vicino al quale si trova anche il complesso "Torres Blancas", poi vicino alla stazione di Chamartìn c'è il complesso di grattacieli Torre Espacio, torre de cristal, Eurostar Madrid Tower etc.. Buon divertimento! |
_________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|