|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DArt84 nuovo utente

Iscritto: 09 Giu 2012 Messaggi: 19 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2012 12:49 pm Oggetto: Eccone un altro |
|
|
Ciao a tutti, di tanto in tanto ho dato delle letture al forum, e infine mi ci sono iscritto
Mi chiamo Dario, ho 27 anni e sono di Napoli. Vi direi le mie misure, ma non credo interessino.
Ho impugnato la mia prima reflex quasi 3 anni fa. Il mio principale orientamento è il ritratto in posa e sebbene il tutto fosse iniziato per hobby, non c'è voluto molto tempo prima che impiegassi le mie doti fotografiche in ambiti lavorativi (e retribuiti!), anche se sporadicamente.
Frequento da tempo anche altre community di fotografia, a cui qualche volta ho avuto il piacere di dare qualche contributo apprezzato da molti.
Penso che al momento non serva dire altro, ci si legge in giro  _________________ Puoi trovarmi su Flickr • Pentax Photo Gallery • Google+ • Il mio sito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2012 7:54 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2012 11:17 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
DArt84 nuovo utente

Iscritto: 09 Giu 2012 Messaggi: 19 Località: Napoli
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|