|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
Inviato: Sab 16 Giu, 2012 6:36 am Oggetto: [tn + sped] Vendo CANON EOS 7D |
|
|
Vendo, per finanziare altro acquisto e per razionalizzazione corredo, fotocamera CANON EOS 7D
Macchina acquistata nel gennaio 2011, quindi ancora in garanzia, mai un problema, scatti circa 10.000 da verificare (ma l'otturatore arriva tranquillo a 100.000).
Macchina con zero segni d'utilizzo, fin dal primo giorno ho applicato il vetrino protettivo sul display dietro (nb: vetro non pellicola), in febbraio l'ho fatta pulire dal camera service a milano e con la scusa ho montato il pulsante della selezione scene modificato.
Della sua scatola ho tutto, persino i nylon originali, documentazione, manualistica, cavi, CD......
Aggiungo scheda CF da 8gb + scheda CF da 4gb + scheda CF da 1gb, batteria originale perfetta.
La vendo a malincuore ma passo a macchina di categoria superiore inq
Prezzo: 950 euro + spedizione, preferita la consegna a mano.
Prezzo trattabile
Pagamenti accettati: Contanti, bonifico bancario (in ordine di preferenza)
Non sono interessato a scambi / permute
Mi riservo di annullare la vendita in qualsiasi momento.
Ho concluso su questo e su altri forum numerose volte, sempre con lo stesso nickname.
La metto in vendita tra qualche giorno in quanto mi serve a breve però gli interessati possono chiedere info ed altro.
indirizzo email supermariano81 [at] gmail.com. _________________ Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog| |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|