Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Christine utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 122
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 8:38 pm Oggetto: Cashback D50 |
|
|
Salve a tutti
leggevo del cashback che la nikon mette a disposizione per l'acquisto della D50 effettuati in Germania e in Austria; sul sito della nikon ho letto che la garanzia nital è riferita solo al primo anno, per l'altro anno bisogna far riferimento al paese acquirente.
Un sito con buoni prezzi è indubbiamente pixxass.de, ma qualcuno ha mai acquistato presso il suddetto negozio online?
Se si, come vi siete trovati, e quali sono le vostre esperienze (positive e negative)?
Tante grazie fin d'ora a tutti.
Christine _________________ Sono senza fotocamera grazie a quel grande fdp che si è fottuto i soldi e non me li ha + restituiti!(muori!)
My photo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Dom 11 Dic, 2005 11:40 am Oggetto: |
|
|
Non conosco il sito...
mi spiace...
Daniele ....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Dom 11 Dic, 2005 11:43 am Oggetto: |
|
|
il sito e' serio, indubbiamente!
pero' io fossi in te, starei attento a comperarla non nital..... anche per il primo anno e' decisamente meglio averla " regolare ".
ciao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Christine utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 122
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 5:07 pm Oggetto: |
|
|
bdcpv ha scritto: | il sito e' serio, indubbiamente!
pero' io fossi in te, starei attenta a comperarla non nital..... anche per il primo anno e' decisamente meglio averla " regolare ".
ciao |
grazie per il consiglio
Christine _________________ Sono senza fotocamera grazie a quel grande fdp che si è fottuto i soldi e non me li ha + restituiti!(muori!)
My photo |
|
|
 |
|