|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Baldino utente attivo
Iscritto: 11 Set 2008 Messaggi: 2160
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2012 8:35 am Oggetto: St |
|
|
Ecco cosa vuol dire essere buoni genitori: indicare a tuo figlio le strade del mondo. (Sophie Kinsella)
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
drum69 utente attivo
Iscritto: 19 Set 2010 Messaggi: 1774
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2012 11:01 am Oggetto: |
|
|
Molto bella e simbolica. |
|
|
axes utente attivo
Iscritto: 01 Mar 2011 Messaggi: 880 Località: Lecce
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2012 4:21 pm Oggetto: |
|
|
bella foto,ottimo punto di ripresa con i le impronte dei piedi che portano lo sguardo fino in fondo.Mi piace  _________________ http://www.facebook.com/Axes79 |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2012 6:39 am Oggetto: |
|
|
Scusatemi se appesantisco con un non commento, ma guardando la foto mi è venuto in mente questo brano::
Camminavo sulla spiaggia a fianco del Signore. I nostri passi si imprimevano nella sabbia, lasciando una doppia serie di impronte, le mie e quelle del Signore. Ciascuno di quei passi rappresentava un giorno della mia vita. Allora mi fermai e mi voltai per guardare tutte quelle tracce che si perdevano lontano. E notai che a tratti, invece delle due serie di impronte, ce n’era soltanto una.
Rividi così tutto il cammino della mia vita. Ma, sorpresa! I passaggi con una sola serie di impronte, corrispondevano ai giorni più tristi della mia vita. Giorni di angoscia e di impazienza, giorni di egoismo e di cattivo umore, giorni di prove e di dubbi, giorni incomprensibili, giorni di sofferenza.
Allora mi rivolsi al Signore con tono di rimprovero. «Tu ci hai promesso di restare con noi tutti i giorni. Perché non hai mantenuto la tua promessa? Perché mi hai lasciato solo nei momenti peggiori della mia vita, nei giorni in cui avevo più bisogno della tua presenza?»
Il Signore sorrise. «Figlio mio, piccolo mio, non ho cessato di amarti un solo momento. Le sole orme che vedi nei giorni più duri della tua vita sono le mie. In quei giorni... ti portavo in braccio.»
Fonte: Anonimo brasiliano
 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|