Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Peter@ngel utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2007 Messaggi: 1037 Località: Cremona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mauro8 utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 8871 Località: Milano - citta' Studi
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2012 7:28 pm Oggetto: |
|
|
come si fa a criticare uno scatto cosi'?....bello e dinamico!  _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2012 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Sul dinamico non si discute ....
l'attimo colto però non è dei migliori...forse per il sistema racchetta/palla che copre in parte la tennista stessa....
A me personalmente non piace il taglio all'altezza del bacino...da ex-scarso-giocatore di tennis vorrei vedere il gioco di gambe in questo preciso atteggiamento
ciaoo |
|
|
Peter@ngel utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2007 Messaggi: 1037 Località: Cremona
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2012 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | Sul dinamico non si discute ....
l'attimo colto però non è dei migliori...forse per il sistema racchetta/palla che copre in parte la tennista stessa.... |
in effetti il braccio sporca un po il viso ...
Sisto Perina ha scritto: | A me personalmente non piace il taglio all'altezza del bacino...da ex-scarso-giocatore di tennis vorrei vedere il gioco di gambe in questo preciso atteggiamento |
il taglio era obbligatorio.
Il campo era delimitato dalla solita mezzasiepe metallica se mi avvicinavo per includere tutta la tennista mi bastava il 70-200 ma mi mettevo davanti al pubblico che sicuramente non avrebbe gradito.
Quindi mi sono posizionato dietro al pubblico ed ho usato il 300 fisso ma tagliavo il gioco di gambe.
Non sempre ci si può posizionare dove vorremmo
Grazie del passaggio
 _________________ Peter
http://peter-angel.blogspot.com/ |
|
|
BladeRunner non più registrato
Iscritto: 19 Giu 2011 Messaggi: 116
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2012 4:28 pm Oggetto: |
|
|
la posizione della racchatta non da' esteticamente un bell'effetto alla foto,come gia' detto la verticalita' avrebbe cambiato le cose, la gamba sinistra incrociata con la destra avrebbe dato un risultato forse migliore (se fosse stato possibile....)  |
|
|
|