Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kiky utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 640 Località: parigi
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 7:34 pm Oggetto: Fare l'assistente....a Parigi! |
|
|
Allora...a febbraio parto per Parigi per fare l'erasmus e ovviamente, non avendo intenzione di dare troppi esami, pensavo di fare un po' l'assistente nella patria della fotografia....
Ora...per l'italia c'è fotografi.org dove si possono trovare informazioni e indirizzi, sapete se c'è qualcosa di simile per la Francia..?o se magari qualcuno ha già qualche contatto
insomma, come cavolo faccio a fare l'assistente lì??
aiuto  _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 10:44 pm Oggetto: |
|
|
caspita!!
io nn posso aiutarti perchè nn ne so!
e cmq sia ti mando gli AUGURI!!! _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
kiky utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 640 Località: parigi
|
Inviato: Dom 11 Dic, 2005 3:17 pm Oggetto: |
|
|
spero veramente di riuscire a trovare qualcosa, così poi mi trasferisco lì  _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
mauro zanotto utente attivo
Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 854 Località: vicenza
|
Inviato: Dom 11 Dic, 2005 3:29 pm Oggetto: |
|
|
kiky ha scritto: | spero veramente di riuscire a trovare qualcosa, così poi mi trasferisco lì  |
Tanti auguri Vale, comunque potresti portarti a presso qualche scatto, una sorta di book da presentare.....per il resto credo dovrai andare batter porta oltre quello che hai trovato su fotografi.org.
Ciao e buona fortuna.
Mauro |
|
|
 |
|