|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
bartagnan utente

Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 113 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 08 Giu, 2012 4:32 pm Oggetto: [mb-mi] Obiettivi Nikon e Canon |
|
|
Vendo Nikon 28-70 afd 2,8. Solo obiettivo e tappi, non ho il paraluce.Fuori garanzia. Vendo a malincuore per passaggio a 24-70. Otticamente perfetto, ha la ghiera di messa a fuoco manuale un po' dura.Solo scambio a mano. € 640 VENDUTO
Vendo Nikon 35-70 2,8 afd. Perfetto, come nuovo. Solo obiettivo e tappi. Non trovo più il paraluce.Fuori garanzia. Solo scambio a mano. € 300
Nikon 80-200 2,8 bighiera. Messo veramente male esteticamente,non è nemmeno possibile mettere il paraluce. ma i risultati sono gli stessi di un modello nuovo. Logicamente il prezzo è di conseguenza. € 300.Solo scambio a mano. VENDUTO
Canon 17-35 2,8. Senza imballi, fuori garanzia. € 380. Solo scambio a mano - VENDUTO-
Purtroppo non ho molto tempo ultimamente per spostarmi, quindi offro e chiedo chiarezza nei contatti.
Annuncio presente anche altrove.
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|