|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
thpdt nuovo utente

Iscritto: 13 Ago 2007 Messaggi: 25
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2012 1:46 pm Oggetto: Nikon 1 |
|
|
Ho visto ora il video di presentazione della Nikon1, sul sito nital.it
Mi sembra un aggeggino niente male soprattutto per gli scalzacani della fotografia come me o per chi vuole sempre la fotocamera a portata di mano.
Non riesco però a reperire info sul prezzo. ne sapete nulla?
mi date anche le vostre opinioni che sono sicuramente tecnicamente più solide delle mie elucubrazioni? _________________ * Canon 400D + EF-S 18-50; Sigma 70-300/4-5.6 DG APO Macro
Si fa quel che si può
Ci sono 10 categorie di persone al mondo: quelle che capiscono la numerazione binaria e quelle che non la capiscono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2012 10:31 am Oggetto: |
|
|
La macchina fa ciò che promette e riesce a fornire risultati ottimi senza necessariamente utilizzarla in maniera avanzata. A mio avviso va benissimo per quello che ti proponi. La 1 dovrebbe stare sui 450 euro con obiettivo standard, mentre la v1 sui 600 sempre con obiettivo standard. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|