photo4u.it

Londra...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Quake87
utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2006 9:09 pm    Oggetto: Londra... Rispondi con citazione

...La conoscete come città?
Son curioso perchè mio fratello potrebbe andare a giorni a lavorare la, e io in futuro pensavo ad una visitina.
Per chi la conosce, come la reputate? E' una città che accoglie facilmente gli stranieri? E' davvero cosi grande? Io non sono certo abituato alle grandi città (ne tanto meno mio fratello) e insomma parlatemi di questa cittadina del nord europa Wink

HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2006 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono stato solo pochi giorni l'anno scorso, e l'ho vista con l'occhio di un turista ma mi è piaciuta moltissimo. È enorme, penso che sia la città più grande in cui sono mai stato. Ci sono infinite cose da fare e vedere, sicuramente non ci si annoia mai. Io ci vivrei Ok!

Spingi il fratello ad andarci a vivere e vallo a trovare spesso...vi divertirete di sicuro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2006 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella, affascinante, piena di divertimenti, mentalità giovaline molto iù aperta della nostra, serietà, ordine, corrttezza, ma anche un pò di freddezza nei confronti dei turisti!

alle volte fanno finta di non capirti solo perchè sanno che sei un turista....

ma è veramente una bella città!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai alla Grande, Londra è fantastica.. a Londra è più difficile trovare un londinese che uno straniero.. Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lele80 ha scritto:

alle volte fanno finta di non capirti solo perchè sanno che sei un turista....

Pensa che a Londra un signore mi ha fermato lungo il marciapiede perchè aveva visto che stavo guardando una cartina (in effetti mi ero quasi perso... Wink ) e mi ha dato delle indicazioni preziosissime.
Probabilmente io ho avuto molto Chiappette , ma forse qualche luogo comune andrebbe sfatato.
Avevo sentito anche molte persone dire che i Francesi sono un po' strxxzi, ma quando sono stato a Parigi l'hanno scorso mi sono trovato benissimo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo che Londra è una città godibilissima dal punto di vista turistico. Non ci andrei mai a vivere però quando posso una capatina a trovare mia sorella la faccio volentieri Mandrillo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Markusk8 ha scritto:
Non ci andrei mai a vivere

Anch'io!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photorepetto ha scritto:
Vai alla Grande, Londra è fantastica.. a Londra è più difficile trovare un londinese che uno straniero.. Cool

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: