Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Lun 16 Gen, 2006 9:09 pm Oggetto: Londra... |
|
|
...La conoscete come città?
Son curioso perchè mio fratello potrebbe andare a giorni a lavorare la, e io in futuro pensavo ad una visitina.
Per chi la conosce, come la reputate? E' una città che accoglie facilmente gli stranieri? E' davvero cosi grande? Io non sono certo abituato alle grandi città (ne tanto meno mio fratello) e insomma parlatemi di questa cittadina del nord europa  _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 16 Gen, 2006 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono stato solo pochi giorni l'anno scorso, e l'ho vista con l'occhio di un turista ma mi è piaciuta moltissimo. È enorme, penso che sia la città più grande in cui sono mai stato. Ci sono infinite cose da fare e vedere, sicuramente non ci si annoia mai. Io ci vivrei
Spingi il fratello ad andarci a vivere e vallo a trovare spesso...vi divertirete di sicuro. |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Lun 16 Gen, 2006 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Bella, affascinante, piena di divertimenti, mentalità giovaline molto iù aperta della nostra, serietà, ordine, corrttezza, ma anche un pò di freddezza nei confronti dei turisti!
alle volte fanno finta di non capirti solo perchè sanno che sei un turista....
ma è veramente una bella città!!! |
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 10:12 am Oggetto: |
|
|
Lele80 ha scritto: |
alle volte fanno finta di non capirti solo perchè sanno che sei un turista....
|
Pensa che a Londra un signore mi ha fermato lungo il marciapiede perchè aveva visto che stavo guardando una cartina (in effetti mi ero quasi perso... ) e mi ha dato delle indicazioni preziosissime.
Probabilmente io ho avuto molto , ma forse qualche luogo comune andrebbe sfatato.
Avevo sentito anche molte persone dire che i Francesi sono un po' strxxzi, ma quando sono stato a Parigi l'hanno scorso mi sono trovato benissimo. |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Confermo che Londra è una città godibilissima dal punto di vista turistico. Non ci andrei mai a vivere però quando posso una capatina a trovare mia sorella la faccio volentieri  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Non ci andrei mai a vivere |
Anch'io! |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
photorepetto ha scritto: | Vai alla Grande, Londra è fantastica.. a Londra è più difficile trovare un londinese che uno straniero..  |
 |
|
|
 |
|