Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kigen utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 811
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 1:44 pm Oggetto: Cerco Negozi a Milano di obiettivi usati e accessori? Dove? |
|
|
Stanotte parto per Milano.
Mi indicate negozi convenienti dove trovo ottimi obiettivi usati al centro e vicino al centro?
es: cerco il Canon ef 300 f4 L Is e Canon extrender 1,4x e accessori ? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LucaS69 utente
Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 423
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Vicino al centro c'è... Giovenzana che è abbastanza grande e tratta anche l'usato.
Qui cmq trovi un elenco di negozi di fotottica anche se non so dirti quali trattino anche usato.
http://www.corriere.it/vivimilano/speciali/2003/10_Ottobre/23/tabella.shtml
Più lontano dal centro ci sono Photo Discount (alla stazione del metrò di DeAngelis) che trovo sempre interessante anche se i prezzi non sono economici, e un paio in corso buenos aires, uno all'inizio (che però è calato molto negli ultimi anni) e uno verso la fine in pza argentina poco prima di piazzale loreto. _________________ Canon 5DmkII + Canon 24-105L 4 IS + Canon 40D + Sigma 30 1.4 + Canon 17-85 IS + Canon 70-200L 2.8 + Canon 300L 4 IS + Sigma EF 500 DG Super |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
newoldcamera via dante
fcf
altri non me ne vengono in mente.....
ciao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
effe utente

Iscritto: 25 Ott 2005 Messaggi: 55 Località: il mondo!!!
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 2:51 pm Oggetto: |
|
|
c'è anche la smaf di piazzale sondrio che ha solo nuovo ma prezzi abbastanza competitivi _________________ ---> effe
 |
|
|
 |
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Anche la F.C.F. in Via Maestri Campionesi e il Centro Foto Cine in Piazza Argentina...
 |
|
|
 |
bertos utente

Iscritto: 15 Feb 2005 Messaggi: 201 Località: Massa / Milano
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Un altro indirizzo puo' essere FOTO OTTICA CAVOUR
hanno anche usato, e mi sono sembrati molto competenti  _________________ BERTOS (MS/MI) - & - Nikon F80 + Nikkor 24-85mm f/3.5-4.5G AF-S
Non devi "farle una fotografia", devi amarla con la macchina fotografica in mano! Non devi "volere una bella fotografia di lei" , ma volere la sua bellezza in una fotografia! Tnx to giuliano --->>> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=58672 |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Stanotte parto per Milano.
Mi indicate negozi convenienti dove trovo ottimi obiettivi usati al centro e vicino al centro?
|
Negozi che stanno aperti la notte non ne conosco...
Uno che ho sentito nominare diverse volte è in viale Padova, mi pare si chiamo FOD o qualcosa del genere.  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Sab 10 Dic, 2005 10:24 am Oggetto: |
|
|
io non sono di milano... ma ho visto un bel negozio (mi sembrava bello) in via FATE BENE FRATELLI _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
|