|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fefed utente

Iscritto: 28 Ago 2004 Messaggi: 407 Località: Modena
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2012 9:54 am Oggetto: [MO-BO] vendo Canon, Zenit, M42, Tamron...(update) |
|
|
Ciao a tutti,
a causa di una urgente (e troppo a lungo posticipata...) ottimizzazione del mio corredo, vendo il seguente materiale:
Obiettivo Tamron AF 20-40 SP f/2.7-3.5
Venduto fuori forum
Fisheye Zenitar 16mm f/2.8
attacco Nikon full-manual, adattatore Canon EF senza chip, usato pochissimo, confezione completa
Euro 165,00
Obiettivo Pentacon
50mm f/1.8, attacco M42 con adattatore Canon senza chip. L'obiettivo è così, nudo e crudo, salvato
dalla demolizione di un ufficio. Testato e funzionante, diaframma e meccanica impeccabili.
Euro 65,00
Obiettivo Helios
58mm f/2.0 attacco M42 con adattatore Canon senza chip. L'obiettivo è così, nudo e crudo, salvato
dalla demolizione di un ufficio. Testato e funzionante, diaframma e meccanica impeccabili.
Euro 65,00
Lente macro/wide x0.5 BOWER
filetto 67mm (quello del 24-85 USM per intenderci) E' una lente aggiuntiva che si avvita al posto o sopra al filtro. Ha anche funzione macro. si vende per completo inutilizzo (non ho lenti a cui avvitarlo!)
Euro 30,00
Regole:
- spedizione (sempre!) a carico, scelta e rischio dell'acquirente
- consegna a mano a Modena, Castelfranco Emilia e S.Agata B.se SOLO in giorno lavorativo.
- pagamento NO paypal (commssione troppo alta, mi sono rotto...)
- foto degli oggetti SOLO via email (sono troppe!)
In vendita anche altrove: chi primo arriva meglio alloggia  _________________ || Canon 5D & 5// Crumpler // Gorilla // Manfrotto ||
|| Photo4U Emilia Romagna || |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|