Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxpi3 utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 856 Località: Lido di Ostia (RM)
|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2012 11:49 am Oggetto: Consiglio location per foto sposi a Roma |
|
|
Salve a tutti
torno dopo un bel po di assenza dal forum, per chiedervi un consiglio specie a chi è più esperto nel settore cerimonialista.
Mi è stato chiesto da un paio di amici che sposano quest'anno se gli faccio qualche foto posata.
Loro sposeranno a Roma, rito civile a Carcalla.
Da lì l'idea base che mi è venuta è spostarmi al Colle Oppio e fare delle foto tradizionale con il colosseo di sfondo.
Qualcuno con più esperienza in merito di location da "sposi" in giro per Roma saprebbe consigliarmi qualche location "in zona" che consenta delle foto tradizionali e che nel frattempo consentino di essere raggiunte facilmente?
Grazie in anticipo !  _________________ Massimo Pietrantozzi
www.massimopietrantozzi.com
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxpi3 utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Giu, 2012 9:40 am Oggetto: |
|
|
nessun consiglio?  _________________ Massimo Pietrantozzi
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
 |
LilithSChild utente
Iscritto: 05 Set 2008 Messaggi: 80
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2012 10:16 am Oggetto: |
|
|
giardino degli aranci ? lì vicino dovrebbe esserci anche il roseto comunale ma non so come è in sto periodo  |
|
|
 |
maxpi3 utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Giu, 2012 10:20 am Oggetto: |
|
|
LilithSChild ha scritto: | giardino degli aranci ? lì vicino dovrebbe esserci anche il roseto comunale ma non so come è in sto periodo  |
giardino degli aranci potrebbe andare, ci avevo già pensato... il roseto temo che in autunno ci siano 4 zeppetti secchi al posto delle rose siccome la fioritura dovrebbe essere successiva (non sono un botanico ma mi sembra di ricordare così). _________________ Massimo Pietrantozzi
|
|
 |
wildshark utente

Iscritto: 25 Gen 2010 Messaggi: 393 Località: The Capital
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2012 11:45 am Oggetto: |
|
|
Le rose fioriscono a maggio... salvo OGM...
Io mi sposai a ottobre a Caracalla...
Salimmo al parco del Celio a fare le foto col Colosseo sullo sfondo. _________________ Nikonista con: D3oos con qualche zoom, qualche fisso e un paio di flash
Ho comprato qualcosa da "the", "marco.iatta" e andy68 |
|
|
 |
|