photo4u.it

Consiglio location per foto sposi a Roma

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxpi3
utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2012 11:49 am    Oggetto: Consiglio location per foto sposi a Roma Rispondi con citazione

Salve a tutti Smile

torno dopo un bel po di assenza dal forum, per chiedervi un consiglio specie a chi è più esperto nel settore cerimonialista.

Mi è stato chiesto da un paio di amici che sposano quest'anno se gli faccio qualche foto posata.

Loro sposeranno a Roma, rito civile a Carcalla.

Da lì l'idea base che mi è venuta è spostarmi al Colle Oppio e fare delle foto tradizionale con il colosseo di sfondo.

Qualcuno con più esperienza in merito di location da "sposi" in giro per Roma saprebbe consigliarmi qualche location "in zona" che consenta delle foto tradizionali e che nel frattempo consentino di essere raggiunte facilmente?

Grazie in anticipo ! Smile

Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxpi3
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2012 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nessun consiglio? Surprised

Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LilithSChild
utente

Iscritto: 05 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2012 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giardino degli aranci ? lì vicino dovrebbe esserci anche il roseto comunale ma non so come è in sto periodo Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxpi3
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2012 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LilithSChild ha scritto:
giardino degli aranci ? lì vicino dovrebbe esserci anche il roseto comunale ma non so come è in sto periodo Ops

giardino degli aranci potrebbe andare, ci avevo già pensato... il roseto temo che in autunno ci siano 4 zeppetti secchi al posto delle rose siccome la fioritura dovrebbe essere successiva (non sono un botanico ma mi sembra di ricordare così).

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wildshark
utente

Iscritto: 25 Gen 2010

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2012 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le rose fioriscono a maggio... salvo OGM...

Io mi sposai a ottobre a Caracalla... Crying or Very sad

Salimmo al parco del Celio a fare le foto col Colosseo sullo sfondo.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: