|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chinox utente
Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2005 3:25 pm Oggetto: canon powershot pro1 |
|
|
Buon giorno a tutti voi, qualcuno mi sa dire come e' la canon powershot pro 1 visto che mi serve una buona macchina in alternativa alla mia Canon 350D per un viaggio in Peru tra pochi giorni.?
Grazie a tutti voi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
chinox utente
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2005 4:41 pm Oggetto: ce' nessuno che la conosce |
|
|
ce' nessuno che conosce questo modello ho che ha indicazioni in merito? |
|
|
 |
Merlino utente
Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 90 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2005 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Macchina validissima, la uso con molta soddisfazione spesso e volentieri quando la reflex è troppo ingombrante, unica pecca l'autofocus, non è paragonabile a quello della reflex, nemmeno vagamente, ed inoltre richiede un attimo di rodaggio per capire come esporre nel modo migliore.
Domandina indiscreta....... ma in Perù non puoi portare la 350D????
Se devi prendere la PRO1 pensaci un attimo, costa come una reflex.
Se lo fai per avere una macchina "tuttocompreso" valuta bene, allo stesso prezzo prendi il Canon 70-200 f4, non dirmi che non puoi portarti almeno due ottiche, il posto per uno zoom si trova sempre, parola di viaggiatore incallito e perennemente afflitto da problemi di trasporto del materiale fotografico. |
|
|
 |
chinox utente
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2005 10:46 am Oggetto: grazie merlino |
|
|
Grazie per la risposta, sai io in peru sono gia stato , mia moglie e' peruviana e il problema della reflex e' uno solo e' troppo vistosa e visto i tempi che corrono i furti sono sempre di piu' e' per questo motivo principale che ho pensato ad una compatta di qualita'.
In passato ho usato con soddisfazione una canon G3 ed e' per questo che ho pensato alla naturale evoluzione passando ad una pro 1.
Grazie di cuore |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|