photo4u.it

Camera RAW: Impossibile creare una regolazione locale

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
backpacker
utente

Iscritto: 15 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Mgg, 2012 12:49 am    Oggetto: Camera RAW: Impossibile creare una regolazione locale Rispondi con citazione

Stasera mi è successa una cosa strana nell'usare Camera Raw su PS CS5.
Ho aperto un file TIFF tramite minibridge e quando ho cercato di usare il pennello di regolazione mi è apparsa una finestra con il messaggio di errore che potete vedere nell'immagine allegata.

Il messaggio è "Impossibile creare una regolazione locale. Tutti i controlli di regolazione locale sono impostati in modo da non avere alcun effetto sull'immagine".

Che significa e come si può porre rimedio?

Stefano

Senza titolo.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  126.46 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1887 volta(e)

Senza titolo.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kronk
utente

Iscritto: 20 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 20 Mgg, 2013 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una persona ha avuto il tuo stesso problema per cui ho cercato soluzione ed ho trovato questo post. La soluzione è semplice: modificare la posizione di qualche levetta sulla destra PRIMA di selezionare la zona dove il tutto sarà applicato, non viceversa. Questo problema si manifesta anche con camera raw di cs6.

Mi spiace di aver dato una risposta dopo un anno dalla richiesta, spero però possa tornare utile a qualcun altro con lo stesso problema.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: