Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianca05 utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 612 Località: Ravenna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andrearusky utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 1131 Località: Hong Kong (orig. Rome-ITALY)
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 10:35 am Oggetto: |
|
|
creare un action che ti faccia un bordino così e' abbastanza semplice, forse faresti prima ad impararti ad usare le actions... così ti crei tu il bordo che ti piace, una volta, e poi lo riutilizzi.
cmq i poster di solito hanno dei bordi piu' larghi di quest'esempio che hai riportato tu.
ti potresti fare anche un template ...cioe' un file vuoto con il bordo e poi ci incolli dentro la foto... io fossi in te.. piu' che andare a cercare roba su internet, proverei a crearmelo da solo. con 3 / 4 click in photoshop, ce la fai
_________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 10:40 am Oggetto: |
|
|
puoi dare un'occhiata qui.... ci sono molti template, bordi e actions ..di tutti i tipi e per tutti i gusti... (il sito e' americano.. quindi aspettati anche di trovare i bordi enormi in finto legno... so' proprio bori questi americani)
Sotto Andrea Rascaglia troverai i miei files....
ciao e in bocca a lupo
_________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 10:43 am Oggetto: |
|
|
andrearusky ha scritto: | puoi dare un'occhiata qui.... ci sono molti template, bordi e actions ..di tutti i tipi e per tutti i gusti... (il sito e' americano.. quindi aspettati anche di trovare i bordi enormi in finto legno... so' proprio bori questi americani)
Sotto Andrea Rascaglia troverai i miei files....
ciao e in bocca a lupo |
mi sa che manca il link
_________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 10:45 am Oggetto: |
|
|
forse manca il link
_________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
Gianca05 utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 612 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 10:47 am Oggetto: |
|
|
andrearusky ha scritto: | creare un action che ti faccia un bordino così e' abbastanza semplice, forse faresti prima ad impararti ad usare le actions... così ti crei tu il bordo che ti piace, una volta, e poi lo riutilizzi.
cmq i poster di solito hanno dei bordi piu' larghi di quest'esempio che hai riportato tu.
ti potresti fare anche un template ...cioe' un file vuoto con il bordo e poi ci incolli dentro la foto... io fossi in te.. piu' che andare a cercare roba su internet, proverei a crearmelo da solo. con 3 / 4 click in photoshop, ce la fai  |
grazie, andrearusky,
ho già usato le azioni, e registrato effetti e bordi, lo chiedevo non per pigrizia non sai che piacere e soddisfazione ho nel realizzare per conto mio qualsiasi cosa (spazio dalla foto all'elettronica) , ma è per mancanza di tempo (specialmente in questo periodo), se trovo bene, altrimenti mi arrangio come ho fatto altre volte, grazie.
_________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog |
|
|
 |

|
|
|
 |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 11:03 am Oggetto: |
|
|
molto molto interessante... andrea scusa dopo aver salvato quelli che interessano, mi spieghi il modo più veloce per applicarli alle proprie foto?
Scusa ma sto alle prime armi con PS!!
_________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 11:57 am Oggetto: |
|
|
IreK ha scritto: | molto molto interessante... andrea scusa dopo aver salvato quelli che interessano, mi spieghi il modo più veloce per applicarli alle proprie foto?
Scusa ma sto alle prime armi con PS!!  |
ok pero' andiamo qui allora..
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=54175
gia' avevo aperto un topic su questi miei bordi, tempo fa..
|
|
 |
|