|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daigoro utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2011 Messaggi: 978 Località: Agrigento
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2012 6:46 pm Oggetto: Errore di sistema |
|
|
ciao a tutti posseggo una Konica minolta dimage A200 che mi dà alcuni problemi riguardanti il salvataggio delle immagini e non solo...
In pratica quando scatto una foto molto spesso mi spunta sull'obbiettivo e/o sullo schermo la scritta: ERRORE DI SISTEMA, ho provato a cambiare il formato da Raw a extra fine ma niente il problema persiste... inoltre ho notato che molto spesso sta troppo tempo a salvare un immagine con il risultato che questa si cancelli con l'auto spegnimento... ho anche provato a levare qust'ultimo ma niente... sta anche più di 5 minuti a salvare!! E se mi permetto di toccare un tasto qualunque mi dice ERRORE DI SISTEMA.
che ne pensate??????
ciao _________________ panasonic lumix dmc-tz8; K; Canon EOS 600d: EF-S 18-55mm 1:3.5-5.6IS; Canon EF 50mm 1.4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Midillo nuovo utente
Iscritto: 11 Giu 2012 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2012 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Che scheda di memoria usi? |
|
|
 |
Daigoro utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2011 Messaggi: 978 Località: Agrigento
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2012 1:34 pm Oggetto: |
|
|
trascend compactflash 133x, 4Gb. _________________ panasonic lumix dmc-tz8; K; Canon EOS 600d: EF-S 18-55mm 1:3.5-5.6IS; Canon EF 50mm 1.4 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|