|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Brado utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2009 Messaggi: 1867 Località: Pistoia
|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2012 10:12 am Oggetto: (PT) Vendo Sigma DC 18-50mm f2.8 EX D per Nikon |
|
|
Come da titolo vendo obiettivo Sigma DC 18-50mm f2.8 EX D per Nikon usato e con segni di usura sul barilotto. Il rivestimento di questo obiettivo non è come quello delle serie professionali e tende un po' a scartarsi ma detto questo il funzionamento dovrebbe essere ok.. purtroppo non ho più un corredo Nikon da anni e non saprei come testarlo, sono comunque disposto a qualsiasi verifica prima dell'acquisto, anzi, preferirei proprio questa soluzione.
Per quanto riguarda il prezzo non ne ho idea, se qualcuno anche se non interessato può inviarmi un mp con una valutazione mi farebbe un gran piacere!
Questa è l'ottica in oggetto, ovviamente se volete altre foto chiedete pure!
 _________________ Luca |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23780 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2012 3:04 pm Oggetto: |
|
|
m.8 - è vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni a photo4u.it. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto degli altri utenti, solo nelle sezioni dedicate alle attrezzature; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;
Chiudo...  _________________
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|