Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2012 6:30 pm Oggetto: Panasonic GH2: batteria compatibile ... quale ???? |
|
|
Ho acquistato sabato una GH2 usata e ha di corredo una sola batteria ...
guardando in giro di batterie compatibili ho visto che se trovano di tutti i tipi e in tutte (o quasi) è specificato che non danno l'informazione circa la capacità rimanente ...
se si fanno foto questa cosa non è importante ...
quale mi consigliate ????
mi basta che funzioni, ossia che tenga accesa la macchina ...
grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxxr utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 685
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2012 7:12 pm Oggetto: |
|
|
io ho la G2, ho preso una Quenox e va benone............... _________________ Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
|
 |
torgino utente
Iscritto: 15 Dic 2011 Messaggi: 135 Località: reggio emilia
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2012 8:22 pm Oggetto: |
|
|
usavo una blumax e teneva piu' dell' originale. in effetti compro solo blumax per le batterie di riserva _________________ Panasonic GH2 + G vario 14 45 + G vario 45 200 + G vario 20 f1.7 + Olympus 45 f1.8 + Supertakumar 55 f1.8 M42 + Pentacon 135 f2.8 16 lamelle M42 |
|
|
 |
silvan utente attivo
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2012 8:37 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille ...
il problema era che qualcuno mi aveva detto che è possibile trovare delle compatibili che non funzionano per niente sulla GH2 nel senso che non vengono riconosciute ...
andrò allora verso la Blumax ... |
|
|
 |
silvan utente attivo
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2012 9:40 am Oggetto: |
|
|
torgino ha scritto: | usavo una blumax e teneva piu' dell' originale. in effetti compro solo blumax per le batterie di riserva |
presa la Blumax ...
sono OT in questo thread ma qualcuno quì ha fatto l'hack per aumentare il bitrate nel video ???
guardando il manuale esistono 2 modalità "cinema 24" ma nel menu ne vedo una però trovo un icona in più con il bitrate + alto ... è normale ???
Thanks !!!
PS: per riprendere in modalità "cinema" bisogna avere il selettore impostato su "video M" ??? |
|
|
 |
|