|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ChinellatoPhoto utente
Iscritto: 30 Gen 2011 Messaggi: 128 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2012 7:06 am Oggetto: Mi date un voto? |
|
|
cancellato _________________ ChinellatoPhoto di Matteo Chinellato
Fotografo Professionista
Ass.Naz.Fotografi Professionisti n.3424
Ultima modifica effettuata da ChinellatoPhoto il Gio 24 Mgg, 2012 7:49 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2012 7:23 am Oggetto: |
|
|
Scusa Matteo per la franchezza, ma dubito che otterrai molti consensi...
Non per le foto, non le vedo nemmeno (blocchi aziendali), ma questo è un forum serio, nel senso che è nato per condividere la passione sulla fotografia in primis, ma che si sviluppa anche sul concetto di crescita fotografica e bla...bla...bla...che tu dovresti già sapere, dato che leggo in firma "professionista".
Quindi ti pare che nel caso tu dovessi vincere anche grazie ai nostri voti, sarebbe una vittoria meritata sul campo?
Sinceramente sono concorsi poveri, poveri di contenuto, poveri di professionalità.
Se n'è già discusso in altre occasioni e quindi non sto dicendo niente di nuovo e spero che questo mio personale pensiero non sia un pretesto per litigare, eh? Ci mancherebbe!
Con l'occasione per salutarti cordialmente ed augurarti un meritata vittoria basata sul valore tecnico della foto e non solo per un mi piace
|
 |
ChinellatoPhoto utente
Iscritto: 30 Gen 2011 Messaggi: 128 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2012 7:43 am Oggetto: |
|
|
in tutta sincerità il comportamento in questo forum su certe cose non lo capisco, anche perchè nel tempo ho visto ben cose peggiori di questo mio post. Comunque elimino la conversazione e penso anche di non inserire null'altro, visto che neppure i reportage che ho messo ieri pareva andasse bene. Riguardo al concorso, beh questo almeno si basa sul parere del pubblico, al contrario di altri concorsi dove vale di più la raccomandazione con la giuria. _________________ ChinellatoPhoto di Matteo Chinellato
Fotografo Professionista
Ass.Naz.Fotografi Professionisti n.3424 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|