|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roberto.giaroli nuovo utente
Iscritto: 21 Ago 2012 Messaggi: 6 Località: Parma
|
Inviato: Sab 25 Ago, 2012 3:38 pm Oggetto: SIGMA 18-125mm F3.8-5.6 DC OS HSM |
|
|
Ciao a tutti sono a chiedere, a chi conosce l'obbiettivo in oggetto, cosa ne pensa, in particolare parlo della messa a fuoco.
Ho trovato varie recensioni ma trovo poche informazioni e a volte discordanti tra loro per quanto riguarda la velocità della messa a fuoco (si parla di una variante del motere HSM ben lontano dai motori canon USM)
Attualmente possiedo una Canon EOS 450D e un Sigma 18-200 DC che fino ad oggi o apprezzato per la versatilità ma non mi ha soddisfatto la velocità e la precisione della messa a fuoco.
Vorrei cambiarlo ed ho trovato questo nuovo obbiettivo piuttosto soddisfacente per quanto riguarda la qualità e delle foto.
Se qualcuno ha, per esperienze personali, qualche consiglio o alternative a questo le accetto volentieri.
Il range che cerco parte dal 18 per un buon grandangolo e cercavo qualcosa sopra i 100 per dei primi piani, ho un figlio di 2 anni e un buon zoom con una buona velocità di messa a fuoco è indispensabile (non mi dispiacerebbe fosse stabilizzato). Budget di spesa fino a € 400.
Grazie a tutti dei consigli... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 26 Ago, 2012 7:59 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto tra noi. Visto che sei nuovo e non conosci il regolamento , ti invito a leggerlo. Continuiamo qui .  _________________
Ernesto
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|