|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gravola nuovo utente
Iscritto: 15 Gen 2010 Messaggi: 21
|
Inviato: Mar 22 Mgg, 2012 4:35 pm Oggetto: Consiglio su acquisto usato... RICOH |
|
|
Ciao a tutti,
da poco ho distrutto involontariamente la mia compatta e sono alla ricerca di un usato compatto ed economico che mi permetta di fotografare macro (faccio essenzialmente foto di fiori e al massimo paesaggi) di buona qualità da pubblicare su internet o da utilizzare per presentazioni .ppt . Fino ad ora ho avuto una sony dsc-w35, con la quale ho sempre scattato foto decenti e sono alla ricerca di una compatta simile. Insomma, una compatta senza grandi pretese e che faccia le foto che gli chiedo in modo dignitoso. Negli anni, accompagnando studiosi e fotografi provenienti da molte parti d'europa, ho notato come molti di loro, come macchina compatta, usassero delle RICOH, che ho scoperto essere votate alla fotografia macro (la maggior parte danno la possibilità di avvicinarsi fino ad 1 cm).
Dunque sono entrato in fissa con questo marchio e sto tenendo d'occhio la "baia"... per il momento ho trovato una ricoh r10 che mi attira non poco. Ma...sto facendo una buona scelta?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|