|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
filippo1978 utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 777 Località: ferrara
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
flapane utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2008 Messaggi: 631 Località: DE/IT
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2012 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Visitata ieri la mostra: in assoluto ho apprezzato i BW Kalvar, con le sue situazioni e facce che sembrano quasi risalire al dopoguerra (o sarà che forse la società italiana in fondo non è così cambiata dal dopoguerra).
Mi hanno disturbato le foto di Bruce Gilden, non perchè fossero brutte, ma per la crudezza con cui affrontano il tema degli esclusi.
Per il resto, l'articolo curiosamente combacia col giudizio che ieri mi sono fatto all'uscita: molte foto insignificanti, soprattutto per quanto riguarda i paesaggi naturali ed industriali, e per quanto mi riguarda potrebbero essere state fatte da un Mario Rossi qualsiasi, mentre faceva casuali scatti di prova con la sua nuova costosissima attrezzatura. _________________ Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City |
|
|
 |
filippo1978 utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 777 Località: ferrara
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2012 10:49 am Oggetto: |
|
|
Io non ho potuto assistere alla mostra ma ho visto sul sito della Magnum le foto,e a parte le eccezioni che hai descritto, erano a dir poco penose, quasi che le avessero fatte controvoglia! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|