|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
.:The Dragon:. utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007 Messaggi: 1671 Località: Ascoli Piceno
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2012 4:30 pm Oggetto: [AP+Sped] Vendo Filtri Cokin X-Pro Kit completo VENDUTI |
|
|
Filtri Cokin X-PRO i più grandi filtri esistenti,
il Kit comprende: Holder con viti universali, Polarizzatore dal diametro esagerato di 12mm e 8 lastrine di dimensioni 170 x 130.
Ogni oggetto ha la sua scatola con all'interno la sacca in pelle per trasportarli.
I filtri sono in PERFETTO stato, come se fossero nuovi.
La vendita è solo unicamente per il blocco ed avrete un kit completo.
Il prezzo è di 600 euro, quasi la metà di quello che li ho pagati io!!! (guardate quanto costa il polarizzatore da solo poi fatevi un'idea)
Sono gli unici filtri che possono essere montati su grandangoli spinti come il sigma 12-24 o il nikkor 14-24!!!
Il Pola è quello circolare x164
I filtri sono 123 - 123L - 123S - 123F e 125 - 125L - 125S - 125 F ovvero tutto il set delle gradazioni dal più leggero al più hard.
Più ovviamente l'Holder Cokin X-pro
Tutto originale, tutto come nuovo, tutto con scatola ed ogni filtro ha anche l'astuccio esterno in cartone e quello in pelle.
Foto qua:
Le SS sono escule
Precedenza al mio prezzo
in vendita altrove
precedenza alla consegna a mano
metodi di pagamento accettati: postepay, paypal + % che si pija paypal, postagiro, bonifico.
FILTRI VENDUTI! _________________
Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|