|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gibo51 utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2006 Messaggi: 6877 Località: Rimini
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2012 11:55 am Oggetto: [ RN ] Leica Elmarit 19 R f/2,8 versione 2 |
|
|
A malincuore vendo questo splendido Elmarit 19 R f/2,8 Versione II compreso di paraluce, l' ottica è in ottime condizioni ed è compreso anche del suo paraluce rettangolare, sul retro è stato limato il bordino della lente in metallo per non avere nessun problema con nessun tipo di specchio per corpi FF. io ho fatto questa operazione per problemi con il filtro rosato che copre i sensori dei corpi Sigma.(era molto al lilite ed ho preferito "rasare")
Per chi fosse interessato ho anche la sua baionetta Leica R/Sigma SA della Leitax, per altri corpi basta un semplice anello per EOS e sostituzione della baionetta per Nikon e credo anche per corpi Sony, basta consultare il catalogo Leitax;-)
Per chi è veramente interessato mi contatti, il prezzo è di ---- 1.500 Euro ---- poi invierò foto, meglio lo scambio a mano ma volendo spedisco con corriere 24 ore.
Cosa dicono in Leica Passion ........
19 mm f:2,8 ELMARIT (attuale)
Finalmente un supergrandangolo progettato in casa Leica che rende giustizia alla straordinaria reputazione di cui il marchio gode nelle focali più lunghe (non si è mai ben capito per quale motivo, per tanti anni, i pezzi migliori di Leica misurassero tutti dai 35mm in su...)!
Questo Elmarit tuttavia mette a tacere ogni critica: splendido sotto tutti i punti di vista.
Gibo;-) _________________ Lucky è la mia ombra, quasi tutte le foto che scatto lui è vicino a me. Se vengono da cane il merito è di entrambi. Il berretto è il mio.
Le Mie Foto su https://www.flickr.com/photos/113111745@N07/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|