photo4u.it

la belva umana

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Habrahx
non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2012 5:43 am    Oggetto: la belva umana Rispondi con citazione

"Ancora la belva umana di sangue non è contenta"
Così citava una "canzonetta" di molti anni fa, tutt'ora attuale a quanto pare.
Chiunque sia stato a compiere l'assassinio alla scuola di Brindisi, qualunque siano state le sue motivazioni, sappia che è solo e soltanto una belva, un animale, e così sarà trattato quando sarà al cospetto di Dio, chiunque Questo sia e qualunque sia il suo Nome.
Giovanni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2012 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A costui la maledizione che si dava ai traditori e ai vili: "che possa vivere per sempre"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2012 11:53 am    Oggetto: Re: la belva umana Rispondi con citazione

Habrahx ha scritto:
"Chiunque sia stato a compiere l'assassinio alla scuola di Brindisi, qualunque siano state le sue motivazioni, sappia che è solo e soltanto una belva, un animale, e così sarà trattato quando sarà al cospetto di Dio, chiunque Questo sia e qualunque sia il suo Nome.
Mi auguro possa essere fatta giustizia molto prima e vorrei anche spezzare una lancia a favore degli animali che nulla hanno a che vedere con individui capaci di simili azioni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.Mino
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2012 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non credo esista un animale che uccida per il gusto di uccidere.
Solo per necessita'.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2012 6:28 pm    Oggetto: Re: la belva umana Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Mi auguro possa essere fatta giustizia molto prima e vorrei anche spezzare una lancia a favore degli animali che nulla hanno a che vedere con individui capaci di simili azioni.

già, lasciamoli in pace gli animali, che nulla c'entrano con la malvagità umana.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
daniele56
utente attivo

Iscritto: 03 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 21 Mgg, 2012 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non esiste belva cosi' tanto feroce da non avere almeno un pò di pietà.
Ma io non ne ho alcuna, ragion per cui non sono una belva.

"Shakespeare - Riccardo III"

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
G-T
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 21 Mgg, 2012 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

"Sa cosa le dico? Che lei non è un uomo, è una merdaccia!"

Fracchia la belva umana
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: