Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elandel utente attivo
Iscritto: 30 Set 2009 Messaggi: 662
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2012 4:20 pm Oggetto: Tamron 18-270 |
|
|
Ciao a tutti.
Qualcuno ha provato le due versioni del Tamron 18-270: quello 'vecchio' e quello nuovo Piezo?
Potreste dirmi come vanno, tenuto presente il limite di questi superzoom ovviamente, su Nikon o anche altre marche?
Mi piacerebbe provarne uno come tuttofare da affiancare ai fissi di qualità che ho. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
egiletti nuovo utente
Iscritto: 19 Giu 2012 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2012 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, la nuova versione è stata migliorata questo è certo. Io non ce l'ho e stavo valutando di prenderlo per sostituirlo al mio 18-105 in kit se ne valesse la pena ma non ne sono sicuro...
Dalle recensioni risulta un discreto tuttofare ma poco luminoso e poco nitido specie sulle focali lunghe. Detto questo quindi molti lo ritengono inutile specie se si ha un 18-200 che indisutibilmente è meglio...
spero di esserti stato utile _________________ Nikon D90, Nikkor 18-105 VR |
|
|
 |
egiletti nuovo utente
Iscritto: 19 Giu 2012 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2012 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, la nuova versione è stata migliorata questo è certo. Io non ce l'ho e stavo valutando di prenderlo per sostituirlo al mio 18-105 in kit se ne valesse la pena ma non ne sono sicuro...
Dalle recensioni risulta un discreto tuttofare ma poco luminoso e poco nitido specie sulle focali lunghe. Detto questo quindi molti lo ritengono inutile specie se si ha un 18-200 che indisutibilmente è meglio...
spero di esserti stato utile _________________ Nikon D90, Nikkor 18-105 VR |
|
|
 |
elandel utente attivo
Iscritto: 30 Set 2009 Messaggi: 662
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2012 10:09 pm Oggetto: |
|
|
L'ho preso usato ad un buon prezzo e ne sono pienamente soddisfatto per quello che è. Come sempre bisogna provare in pratica.
Per quanto mi riguarda svolge pienamente il suo lavoro in modo onesto.
Personalmente lo consiglio per chi vuole un tuttofare. Certo non è un 2.8, ma quelli hanno altri costi. |
|
|
 |
|