photo4u.it

Tamron 18-270

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
elandel
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2009

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2012 4:20 pm    Oggetto: Tamron 18-270 Rispondi con citazione

Ciao a tutti.

Qualcuno ha provato le due versioni del Tamron 18-270: quello 'vecchio' e quello nuovo Piezo?

Potreste dirmi come vanno, tenuto presente il limite di questi superzoom ovviamente, su Nikon o anche altre marche?

Mi piacerebbe provarne uno come tuttofare da affiancare ai fissi di qualità che ho.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
egiletti
nuovo utente

Iscritto: 19 Giu 2012

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2012 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, la nuova versione è stata migliorata questo è certo. Io non ce l'ho e stavo valutando di prenderlo per sostituirlo al mio 18-105 in kit se ne valesse la pena ma non ne sono sicuro...

Dalle recensioni risulta un discreto tuttofare ma poco luminoso e poco nitido specie sulle focali lunghe. Detto questo quindi molti lo ritengono inutile specie se si ha un 18-200 che indisutibilmente è meglio...

spero di esserti stato utile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
egiletti
nuovo utente

Iscritto: 19 Giu 2012

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2012 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, la nuova versione è stata migliorata questo è certo. Io non ce l'ho e stavo valutando di prenderlo per sostituirlo al mio 18-105 in kit se ne valesse la pena ma non ne sono sicuro...

Dalle recensioni risulta un discreto tuttofare ma poco luminoso e poco nitido specie sulle focali lunghe. Detto questo quindi molti lo ritengono inutile specie se si ha un 18-200 che indisutibilmente è meglio...

spero di esserti stato utile

elandel
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2009

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2012 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho preso usato ad un buon prezzo e ne sono pienamente soddisfatto per quello che è. Come sempre bisogna provare in pratica.

Per quanto mi riguarda svolge pienamente il suo lavoro in modo onesto.

Personalmente lo consiglio per chi vuole un tuttofare. Certo non è un 2.8, ma quelli hanno altri costi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: