|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dontimoteo utente
Iscritto: 20 Set 2009 Messaggi: 355
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2012 6:52 am Oggetto: (VT + s.s.) Custodia rigida Nikon CL 43 A per 80-200 |
|
|
Vendo custodia rigida originale Nikon CL 43 A, quella per 80 - 200 2.8 (ho provato anche un canon 70 - 200 2.8 usm con attacco per il trepiede e l'ottica entra bene nel foro della gommapiuma della base interna per tenere la lente anteriore, mentre non chiude il coperchio perchè il tappo posteriore del canon è di diamentro più grande rispetto al tappo nikon e quindi non entra nel foro della gommapiuma. ho fatto questa prova per dare un'idea delle dimensioni)
Le condizioni sono pari al nuovo, mai usata. Non trovo più la cinghietta, quella che permette di portarla come "borsa". Comunque secondo me non è una custodia per andare in giro, ma è ottima per riporre le ottiche quando si è a casa e non le si vuole tenere nella borsa o quando si decide di non portarsi appresso l'ottica durante un'uscita fotografica. Custodia molto robusta e protettiva.
Credo che oramai così rigide non le fanno più
prezzo € 40 + s.s. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|