|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
rob46os utente
Iscritto: 22 Dic 2005 Messaggi: 212 Località: Appì
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2012 5:11 pm Oggetto: (AP + SPED.) Pentax ME SUPER con dorso data + Tokina 28-70 |
|
|
Vendo Reflex Analogica PENTAX ME SUPER
+ Obiettivo TOKINA RMC 28-70mm F3.5-4.5, con attacco Pentax PK A.
- Pentax ME SUPER + Dorso Data:
Tenuta abbastanza bene, ha leggeri segni d'uso sul fondello e sul pentaprisma, e due piccole bozze sul lato destro, vicino alla leva di carica.
Ho cercato di evidenziare il tutto nelle foto.
Le guarnizioni ovviamente sentono l'età.
Il funzionamento meccanico è ottimo.
L'ho provata senza pellicola, ma l'otturatore funziona perfettamente, i led nel mirino si illuminano tutti, l'esposimetro sembra reattivo ai cambi di illuminazione. Posso solo supporre che funzioni come nuova... al massimo potreste aspettarvi una leggera sottoesposizione, fisiologica vista l'età.
Il dorso data è la chicca di questo modello: quasi introvabile, perfettamente funzionante e in stato estetico quasi pari al nuovo.
Vi basteranno 4 pile LR44 (2 per la Me super e 2 per il dorso) per rimettere in funzione questa bellissima macchina.
- TOKINA RMC 28-70mm F3.5-4.5
Obiettivo manual focus, ma con modalità A, apertura automatica del diaframma. (come i Pentax A, non i Pentax M)
Ottimo stato, tutto funziona perfettamente, no funghi, no olio sulle lame, messa a fuoco scorrevole, pochi segni d'uso.
Potrebbero esserci minuscoli granelli di polvere all'interno: io non ne vedo onestamente... ma vista l'età, un occhio attento potrebbe scorgerne qualcuno.
FOTO:
In vendita anche su altri lidi.
PREZZO per il blocco: 60 euri + spedizione |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|