|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gianfranco242 utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 352 Località: Roma
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2012 3:00 pm Oggetto: Problema con file photoshop |
|
|
Ciao a tutti,
mi sono trovato con il seguente problema.
Ho trovato dei vecchi file fatti alcuni anni fa con una precedente versione di photoshop elements per pc.
Oggi utilizzo il mac e provandoli ad aprire mi dice che non ha trovato un font e mi da il percorso per la tabella di sostituzione dei font.
Do l'ok però ad un certo punto mi chiude il programma senza che possa fare nulla.
Non credo che sia un font standard di windows perchè all'epoca avevo trovato un mucchio di font carini che avevo installato su quel pc (che oggi non ho più in quanto mi si è rotto) pertanto anche se installassi il set dei font di windows non dovrei risolvere il problema (sempre che sia dipeso dal solo font).
Qualcuno ha una qualche idea di come risolvere l'arcano?
Grazie a tutti.
Gianfranco _________________ Miranda Autosensorex eeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dan.paglia nuovo utente
Iscritto: 10 Mgg 2012 Messaggi: 4 Località: Roma
|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2012 1:41 am Oggetto: |
|
|
Ciao Gianfranco, basta annotarsi il nome del font in questione (Photoshop te lo indica nell'avvertimento), cercarlo sul web, scaricarlo e aggiungerlo nel proprio sistema operativo (nel caso di Win 7 è un'operazione banale). Per qualsiasi problema chiedi senza problemi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|