|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OrsoBubu utente attivo

Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 1015 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2012 1:10 pm Oggetto: Un laboratorio Firenze e dintorni? |
|
|
Mi rendo conto che parlare di laboratori di sviluppo nella sezione di camera oscura è un controsenso... ma il fatto è che se è certo che il mio prossimo passo sarà svilupparmi in proprio i negativi è altrettanto certo che, per motivi miei e poco interessanti per voi, non sarà di immediata realizzazione.
Per questo nel frattempo mi si pone l'esigenza di trovare un lab che sviluppi il 120 a prezzi non da usura, per ora mi rivolgo ad un fotografo che mi prende 8 euro a rullo solo per lo sviluppo... e fino ad 15 gg fa ne prendeva 5 .
In sostanza, per non farla troppo lunga, la mia domanda è questa: conoscete un lab che accetti di sviluppare il 120 a prezzi accettabili (so bene che per questo formato i prezzi non calano mai più di tanto) senza dover passare da un negozio?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Brado utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2009 Messaggi: 1867 Località: Pistoia
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2012 9:45 am Oggetto: |
|
|
Anch'io sto stampando quel formato e credo che questi due lo facciano ma non so i prezzi, ancora non ci sono andato.
Sono due laboratori di cui mi hanno parlato bene, prova a chiamare o a scrivergli una mail per un preventivo.. se poi me lo fai sapere mi fai anche un piacere
REVERSAL COLOR SRL
Borgo Pinti 14 16
50121 - Firenze (FI)
Tel. 0552480575
CENTER CROME
Via G.Rossini, 31
50041 Calenzano - Firenze
info@centerchrome.it
055 88.26.076 / 88.79.69
ORARIO CONTINUATO 9-18:30 _________________ Luca |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|