photo4u.it

Un laboratorio Firenze e dintorni?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
OrsoBubu
utente attivo

Iscritto: 17 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 13 Mgg, 2012 1:10 pm    Oggetto: Un laboratorio Firenze e dintorni? Rispondi con citazione

Mi rendo conto che parlare di laboratori di sviluppo nella sezione di camera oscura è un controsenso... ma il fatto è che se è certo che il mio prossimo passo sarà svilupparmi in proprio i negativi è altrettanto certo che, per motivi miei e poco interessanti per voi, non sarà di immediata realizzazione.

Per questo nel frattempo mi si pone l'esigenza di trovare un lab che sviluppi il 120 a prezzi non da usura, per ora mi rivolgo ad un fotografo che mi prende 8 euro Surprised a rullo solo per lo sviluppo... e fino ad 15 gg fa ne prendeva 5 Surprised.

In sostanza, per non farla troppo lunga, la mia domanda è questa: conoscete un lab che accetti di sviluppare il 120 a prezzi accettabili (so bene che per questo formato i prezzi non calano mai più di tanto) senza dover passare da un negozio?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Brado
utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2009

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2012 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io sto stampando quel formato e credo che questi due lo facciano ma non so i prezzi, ancora non ci sono andato.
Sono due laboratori di cui mi hanno parlato bene, prova a chiamare o a scrivergli una mail per un preventivo.. se poi me lo fai sapere mi fai anche un piacere Smile

REVERSAL COLOR SRL
Borgo Pinti 14 16
50121 - Firenze (FI)
Tel. 0552480575

CENTER CROME
Via G.Rossini, 31
50041 Calenzano - Firenze
info@centerchrome.it
055 88.26.076 / 88.79.69
ORARIO CONTINUATO 9-18:30

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: