|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giadeciso nuovo utente
Iscritto: 11 Set 2008 Messaggi: 27
|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2012 8:17 pm Oggetto: Nikon 105 f4 micro Ai su d300 |
|
|
allego alcuni scatti fatti con questo "vetro" che ho usato poco e stò riapprezzando piano piano, certo si deve tornare alle origini con diaframmi e messa a fuoco manuale ma dà soddisfazioni...mi piace lo sfumato che ne pensate? non sono un fotografo esperto
Descrizione: |
mano libera ore 8 circa il fiore "guarda" il sole |
|
Dimensione: |
172.19 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 714 volta(e) |

|
sempre a mano libera flash su "rear" |
|
161.32 KB |

|
sempre a mano libera flash su rear |
|
160.16 KB |

|
_________________ d300+18-70+105 micro f4 Ai+55-300 vr+10-24+28-70d3,5/4,5+28-200+samyang 8mm fish eye |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roby02091987 utente
Iscritto: 19 Apr 2010 Messaggi: 224
|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2012 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Io lo uso su D90: è una delle mie ottiche preferite, che uso sia per macro sia per qualche ritratto, mettere a fuoco a mano con una lente del genere è una goduria .
Inoltre mi piace molto come resa, molto molto definito e sfocato bello cremoso. Una lente che ricomprerei altre 10 volte. Inoltre dopo averlo chippato, oltre all'esposimetro, posso sfruttare una modalità trap focus o messa a fuoco assistita come la chiamano i pentaxiani .
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|