|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 10:05 am Oggetto: [GE+GR+sped] Canon eos 5D old |
|
|
Per passaggio a 5d2.
Usata ma stato estetico buono. Funzionamento perfetto. Scatola inclusa, senza imballi interni, 2 batterie originali.
E'stata mandata (come da ricevuta che metterò nella scatola) al camera service di Roma per il rinforzo dello specchio qualche mese fa per sicurezza, nonostante non avesse mai avuto alcun problema.
Circa 15.000 scatti.
Richiesta 750,00 eur spedizione esclusa.
Preferita la consegna a mano sempre a Genova oppure ogni due settimane a Grosseto.
In caso di spedizione pagamento con bonifico anticipato.
PS se volete con 100 eur in più aggiungo BG-E4 Canon originale (Completo della sua scatola e relativa slitta x le stilo).
PPS se la prendete in blocco con un 35L (completo di tutto e perfetto) che sto vendendo a parte vi faccio 1800 spediz celere1 assic. incluso (5D + BG originale + 35L)
In vendita su altri lidi.
Non fatemi perdere tempo.
Eventualmente scambio solo con 24L II .
Contatti veloci: su gmail il mio nick: gannjunior
IMMAGINI AD ALTA RISOLUZ CLICCARCI SOPRA UNA E POI UN'ALTRA VOLTA PER VEDERLE GRANDI
FOTO 5D
FOTO BG-E4
35L
 _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|