Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FLYRED utente

Iscritto: 25 Set 2004 Messaggi: 184 Località: Lucca
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 12:45 am Oggetto: EP-EX15 vale la pena ? |
|
|
Vorrei acquistare e montare questo estensore per l'oculare sulla mia 10D, così evito di spiaccicare il naso sul display.
Qualcuno lo ha montato e sa dirmi se rende veramente più confortevole la visone ?
grazie
ciao  _________________ La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati ( Charlie Brown ) Eos 10D e parco ottiche Canon - Panasonic FZ-30 - Olympus C765UZ - TDM 850 fidato collaboratore su 2 ruote |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 1:50 pm Oggetto: |
|
|
quando fa molto caldo è molto comodo perchè evita di friggersi la faccia sul display ... pero' occhio che rimpicciolisce il mirino del 30% .. e su una aps-c si inizia a fare un po' fatica, specie nella messa a fuoco manuale  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
ianfelix utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 534 Località: Catania / Benevento
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Proveniendo dal mondo delle compatte (dove raramente di guarda nel mirino... a meno ke non devi risparmiare la batteria!) ho deciso di comprarlo subito, insieme alla 350D; il naso alla fine finisce sul monitor sottostante, ma solo la punta però ; senza sicuramente ci finirei con le narici; confermo inoltre la riduzione del campo visivo e i relativi problemi di messa a fuoco manuale in presenza di questa accessorio!
Buona decisione. _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80 |
|
|
 |
FLYRED utente

Iscritto: 25 Set 2004 Messaggi: 184 Località: Lucca
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Oggi ho usato un pò la nuova 10D, ed ho visto che anche se sto bene a naso ci arrivo solo minimamente e la cosa non mi disturba. La riduzione del campo visivo invece mi darebbe più noia, indi per cui stando così le cose ... ho deciso di non prenderlo
grazie a tutti.
ciao _________________ La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati ( Charlie Brown ) Eos 10D e parco ottiche Canon - Panasonic FZ-30 - Olympus C765UZ - TDM 850 fidato collaboratore su 2 ruote |
|
|
 |
MICHELE75 utente
Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 422 Località: Provincia di TORINO
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 10:13 am Oggetto: |
|
|
Io l'ho acquistato e restituito in giornata.
Per me inutile. |
|
|
 |
zorroz utente

Iscritto: 10 Set 2004 Messaggi: 110 Località: Milano
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2005 10:55 am Oggetto: |
|
|
pe me, che uso l'occhio sinistro, l'extender è FONDAMENTALE, altrimenti spiaccico il naso contro la macchina
CIAUZ _________________
+ 24-105Lis f4 + 70-300is f4-5,6 + 50 f1.4 + 580-ExII |
|
|
 |
|