|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Peterpan nuovo utente
Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1 Località: udine
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 6:45 pm Oggetto: sollievo |
|
|
In crisi x l'avanzata del digitale che ha reso obsoleto e svalutato improvvisamente tutto il mio parco macchine acquisito piano piano nel corso degli anni, dopo aver ceduto alle lusinghe di un'argentea compattina Olympus dgt con la quale in effetti mi sono molto divertito, da mesi sfogliavo cataloghi e pagine elettroniche per trovare una macchina dgt piu' evoluta. Poi, per caso, avuto per le mani uno scanner Nikon coolscan III e, dopo un bel po' di scansioni, ho rilevato con sollievo che le vecchie pellicole uscite dalle vecchie macchine..potevano dire ancora molto anche a confronto con le reflex DGT piu' blasonate del momento. E questo e' stato un grosso sollievo...
Del resto si puo' anche andare a vedere un'interessante prova a riguardo al sito:
http://www.oprit.rug.nl/otten/Comparison.html
Peterpan |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|