photo4u.it

[MI] - Scanner Epson 2580 Photo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cricro76
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 2:30 am    Oggetto: [MI] - Scanner Epson 2580 Photo Rispondi con citazione

Come nuovo, acquistato a marzo di quest'anno (quando avevo la EOS3000) e utilizzato un mese: ad aprile mi sono preso la 350D e non ho più usato pellicole! Very Happy

Ovviamente è completo di tutti gli accessori e dei software originali. Ok!

Tutte le caratteristiche le potete trovare a questo indirizzo, sul sito ufficiale Epson Italia.

Vendo, per totale inutilizzo, a 100 Euro.

Consegna esclusivamente a mano, preferibilmente a Milano.

Ciao

Le mie foto su Flickr

Ultima modifica effettuata da cricro76 il Lun 28 Nov, 2005 2:10 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
branca
non più registrato

Iscritto: 09 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, mi metto in coda e ci penso un po'. Entro 'stasera ti do una risposta.

Federico. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cricro76
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

branca ha scritto:
ciao, mi metto in coda e ci penso un po'. Entro 'stasera ti do una risposta.

Federico. Smile

Ehm... beh, ti ringrazio per l'interessamento ma... vivi ad AP tu? Mah

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
branca
non più registrato

Iscritto: 09 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

provincia, ma se mi sono messo in coda vuol dire che ho la possibilità di ritirare su Milano.

comunque ho dato un'occhiata in rete e non è esattamente quello che cerco.

scusa per il disturbo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cricro76
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Figurati! Grazie a te! Smile

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

momentaneamente in coda (per un'amica che ne sta cercando uno) ...

una domanda: cosa costa/o è costato nuovo ???

Se si conclude nessun problema per il ritiro a mano ...

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cpiovan
utente

Iscritto: 24 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, hai anche lo scontrino per la garanzia ?
il prezzo e' limabile ?
grazie e ciao, Claudio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cricro76
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque, l'ho comprato da Mediaworld a Cinisello... non ricordo con precisione quanto l'ho pagato all'epoca... devo verificare sullo scontrino (che dovrei avere!).

Oggi sul sito di Mediaworld comunque lo danno a 149 Euro.

Tenete presente che avrà fatto neanche 40 scansioni, dopodichè è stato riposto ordinatamente dentro l'armadio al riparo dalla polvere: è davvero come nuovo!

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
supermario
utente

Iscritto: 28 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per ora in coda con limatona Smile

Ciao

SuperMario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
visualpress
utente

Iscritto: 17 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo prendo io subito me lo puoi anche spedire subito, se vuoi; contattami in privato;

Ciao

Visualpress Pallonaro

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cricro76
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, chiedo umilmente scusa a tutti: ho commesso un errore abbastanza grossolano! Imbarazzato

Il modello dello scanner non è il 3590, bensì il 2580. Provvedo immediatamente a modificare il titolo dell'annuncio! Sostanzialmente mi sono confuso vedendo la foto del modello (che esteticamente è assolutamente identico, con tanto di trascinatore per pellicole) sul sito Epson. Come dicevo in un post precedente, lo scanner era chiuso nell'armadio e sono andato convinto a postare il modello quando l'ho visto sul sito, senza però verificare il nome vero stampigliato sullo scanner. Trattieniti

Naturalmente esonero chiunque si sia messo in coda dall'impegno di confermare gli eventuali accordi presi.

Colgo l'occasione per confermare cmq che, al di là dell'errore sul nome, lo scanner continua in ogni caso ad essere perfetto come l'ho descritto! Fra l'altro confermo anche che ho trovato lo scontrino di acquisto, datato 8 marzo 2005. Il prezzo di acquisto è stato di 149,00 Euro. Smile

Mi scuso ancora una volta con tutti per il disguido.

Ciao

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cricro76
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutto corretto ora: Titolo dell'annuncio, immagine dello scanner, e link alla scheda informativa sul sito Epson.

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah Mah Mah

sorry ... mi tolgo dalla coda ...

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
visualpress
utente

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il modello che tu stai vendendo sul sito epson nn figura, c'è il 3590 che è superiore e costa solo 85,00 euro + IVA; grazie, esco dalla coda in quanto il modello nn è quello che tu hai menzionato sul primo annuncio. Non ci siamo
Vai a fine pagina
cricro76
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

visualpress ha scritto:
il modello che tu stai vendendo sul sito epson nn figura, c'è il 3590 che è superiore e costa solo 85,00 euro + IVA; grazie, esco dalla coda in quanto il modello nn è quello che tu hai menzionato sul primo annuncio. Non ci siamo

Ragazzi, è chiaro che il modello 2580 sul sito epson non c'è più: proprio perchè è stato sostituito dal 3590! Rolling Eyes

1) Che posso dirvi, l'errore nello scrivere l'annuncio l'ho fatto, ma in assoluta buona fede! Dai non accanitevi! Wink

2) Visualpress, scusa: mi dici dove l'avresti trovato a 85 euro + IVA il 3590? Mah su Kelkoo non l'ho trovato a meno di 141 euro ivato Mah
Su Italsystem il 3590 costa 133,57 ed il 2580 (visto che esiste?!) è quotato 132,92.... a dimostrare che il valore dei due scanner è in effetti praticamente il medesimo!

Ciao

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 1:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Visualpress ti invito a non fare commenti di questo tipo sul prezzo. Se veramente hai trovato un prezzo in Italia come quello che hai indicato puoi comunicarlo al moderatore che provvederà ad avvisare il venditore per mettere in regola l'annuncio secondo il punto 6 del regolamento:
Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

In caso contrario commenti come il tuo sono una violazione dell'articolo 7:
Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
visualpress
utente

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In primis mi scuso col moderatore per la violazione dell'art.7 (in buona fede nn voleva essere una cattiveria); poi ho fatto anche io una mezza confusione, allora rettifico e rispondo: scanner epson 3490 83,00 euro iva esclusa mentre il 3590 costa 125,00 euro iva esclusa. I prezzi sono quelli del listino Epson sul sito www.epson.it
Vai a fine pagina
cricro76
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prezzo ribassato! Venghino siore siori venghino!!! Very Happy

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Kimic
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ha scannerizzato da negativo e ne posteresti qualcuna?
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: