Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
albemas78 utente

Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 458 Località: 45° 35.180', 11° 22.077
|
Inviato: Mar 14 Mgg, 2013 10:07 am Oggetto: E-M6... sarà vero? |
|
|
Citazione: | The E-P5 is here but a rumor site is always hungry and we collected two info about the next Olympus MFT camera. As you it’s coming in Spetember and it will be the new OMD model (E-M6?). Two rumors came right out of the E-P5 presentation:
1) Our friend Pekka Potka wrote: “Quite obvious to everyone seeing E-P5 should be that the next OM-D series model goes well above E-M5 in features. Incorporating VF-4 should be just one of them. And that is all I can say now…”
2) Olympus employees at the PEN Collection 2013 Fair said that next OMD will have phase detection AF (Source: biglobe). |
_________________ non si impara mai abbastanza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stile70 utente
Iscritto: 23 Apr 2009 Messaggi: 318
|
Inviato: Mar 14 Mgg, 2013 10:30 am Oggetto: |
|
|
penso sia inevitabile....
a meno che non vogliano chiudere bottega..  _________________ Canon EOS - m4/3 - Fuji |
|
|
 |
mauro17 utente
Iscritto: 10 Set 2009 Messaggi: 250 Località: Treviso
|
Inviato: Mar 14 Mgg, 2013 10:41 am Oggetto: |
|
|
Non vedo l'ora che esca, soprattutto se è vero che avrà il l'af a rilevamento di fase integrato nel sensore... questo vorrà dire utilizzare al top delle loro possibilità le ottime ottiche 4/3
Penso soprattutto al 11-22, al 12/60 swd etc. Attualmente sto usando il 14/54II e sulla omd grippata è ben bilanciato  _________________ Olympus E-M1
Panasonic G6 |
|
|
 |
Crocodile utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2012 Messaggi: 1220
|
Inviato: Mar 14 Mgg, 2013 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Se implementano lo stesso modulo del VF-4 e lo switch già presente nella E-P5 già mi piacerebbe parecchio (anche se un comando dedicato per il modo AF e uno per la lettura esposimetrica sono sempre benvenuti). Se poi montassero un monitor 4:3 (perché sprecare spazio vitale con il 3:2?) e la butto lì: controllo integrato radio per i flash...  |
|
|
 |
|