|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hkniko nuovo utente
Iscritto: 05 Mgg 2012 Messaggi: 3
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2012 3:57 pm Oggetto: Mi presento! |
|
|
Salve a tutti sono un appassionato di foto, ma anche se non sono professionista mi piace studiare nuove tecniche (anche se al momento ne conosco poche e niente). Mi affascina molto questo forum, perchè ci sono molti professionisti e rimango stupido nel vedere tutte queste bellissime foto, scatti che ti lasciano pensare.....
Vorrei precisare che non sono in possesso di una reflex ma di una digitale, ovvero una Fuji HS20exr e prim'ancora di una Fuji S2500HD. Vorrei passare al mondo delle reflex (che è diverso rispetto alle digitali) ma sono indeciso su brand da scegliere(c'è chi mi consiglia nikon e chi canon ) ma cmq la mia HS20EXR fa scatti niente male.
Se mi sarà concesso caricherò un po di foto
Spero di poter imparare/aiutare se ne avrò la possibilità |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20513 Località: Thiene
|
Inviato: Dom 06 Mgg, 2012 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|