|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
buzzard01 utente
Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 168
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2012 3:30 pm Oggetto: [PN + spedizione] CANON 50D - valuto scambio |
|
|
Storia del corpo macchina:
Ho comprato questa macchina da un amico che la comprò nel 2009. A settembre 2010 ha sostituito l'otturatore (ho il documento che lo attesta) e da quella volta la ha usata pochissimo in quanto passato a full frame e la teneva di riserva.
Ad Ottobre 2011 gliela ho rilevata io come corpo di riserva alla mia 7D.
Dal rifacimento dell'otturatore avrà fatto penso 2-3mila scatti al massimo, io ne ho fatti sicuramente meno di 500 da quando la posseggo.
Motivo della vendita:
Mia moglie si sta interessando alla fotografia ma la 50D (con 15-85) per lei è troppo grande e perciò le comprerò una rebel con obiettivo kit.
Condizioni ed accessori:
La macchina è in ottime condizioni sia funzionali che estetiche, a parte un minigraffio sotto sembra nuova e non presenta segni particolari.
Gli accessori sono:
- la scatola (era la scatola kit col 17-85),
- manuali in diverse lingue e cd vari,
- tracolla
- batteria originale
- caricabatteria
- batteria non originale
Prezzo: Euro 500 + S.S.
Valuto scambio alla pari con 600D+18-55IS oppure con 550D+18-55IS non con altri corpi.
Foto:
In vendita anche su altri canali, riservo il diritto di toglierla dalla vendita. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|