photo4u.it

[PN + spedizione] CANON 50D - valuto scambio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
buzzard01
utente

Iscritto: 15 Set 2008

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2012 3:30 pm    Oggetto: [PN + spedizione] CANON 50D - valuto scambio Rispondi con citazione

Storia del corpo macchina:
Ho comprato questa macchina da un amico che la comprò nel 2009. A settembre 2010 ha sostituito l'otturatore (ho il documento che lo attesta) e da quella volta la ha usata pochissimo in quanto passato a full frame e la teneva di riserva.
Ad Ottobre 2011 gliela ho rilevata io come corpo di riserva alla mia 7D.

Dal rifacimento dell'otturatore avrà fatto penso 2-3mila scatti al massimo, io ne ho fatti sicuramente meno di 500 da quando la posseggo.

Motivo della vendita:
Mia moglie si sta interessando alla fotografia ma la 50D (con 15-85) per lei è troppo grande e perciò le comprerò una rebel con obiettivo kit.

Condizioni ed accessori:
La macchina è in ottime condizioni sia funzionali che estetiche, a parte un minigraffio sotto sembra nuova e non presenta segni particolari.

Gli accessori sono:
- la scatola (era la scatola kit col 17-85),
- manuali in diverse lingue e cd vari,
- tracolla
- batteria originale
- caricabatteria
- batteria non originale

Prezzo: Euro 500 + S.S.

Valuto scambio alla pari con 600D+18-55IS oppure con 550D+18-55IS non con altri corpi.

Foto:

In vendita anche su altri canali, riservo il diritto di toglierla dalla vendita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: